Questo sito contribuisce alla audience di

MENTAL CARD HOTEL Routine by Richard

Il prestigiatore consegnerà alla spettatrice una chiave d’hotel sulla quale sarà stampata la previsione esatta del nome e del numero della stanza d’hotel che saranno scelti mentalmente e con l’utilizzo di un mazzo di carte.

Questo effetto di mentalismo con le carte è inserito nel mio repertorio professionale da molto tempo. La routine e la sua presentazione sono una mia personale invenzione che ha suscitato nei miei colleghi prestigiatori il loro apprezzamento.

MENTAL CARD HOTEL
Routine by Richard

Il prestigiatore esibisce una chiave d’hotel che consegna ad una spettatrice.

Chiede alla signora di pensare mentalmente ad una qualsiasi carta da gioco.

Il mago estrae un mazzo di carte che esibisce al pubblico facendo osservare che tutte le carte sono completamente diverse tra di loro.

Sul dorso di ogni carta è scritto il nome di un hotel: Jolly Hotel, Sheraton, Holiday Inn, Majestic, Star Hotel etc. Sono 52 i nomi d’hotels scritti sulle 52 carte da gioco.

Il prestigiatore invita la signora del pubblico a estrarre dal mazzo la carta pensata e a leggere e memorizzare mentalmente il nome dell’hotel così scelto.

L’esecutore fa tagliare a metà il mazzo e fa inserire, faccia in alto, la carta scelta.

A questo punto il prestigiatore ricorda che la spettatrice tiene chiusa nel pugno della mano, sin dall’inizio, una chiave con il nome e il numero di un hotel e le ricorda di aver scelto mentalmente e liberamente una carta tra 52.

Il mago stende a nastro, faccia in alto, tutte le carte ed estrae le due carte che precedono quella dorso in alto.

Queste due carte sono i numeri della stanza d’hotel.

Il prestigiatore chiede alla signora di nominare il nome dell’hotel, scritto sulla sua carta e il numero della stanza computato liberamente.

A questo punto chiede di aprire la mano e di leggere il nome dell’hotel e il numero della stanza stampato sul portachiavi che saranno incredibilmente la previsione esatta di quanto scelto dalla spettatrice.

MENTAL CARD HOTEL è una performance di grande mentalismo e con una presentazione di forte impatto che ha lasciato attoniti molti prestigiatori e cha da anni eseguo professionalmente nei miei spettacoli.

Punti importanti da ricordare: la chiave con inciso il nome e il numero della stanza d’hotel viene consegnata sin dall’inizio alla spettatrice; la carta è liberamente scelta dalla spettatrice e il mazzo viene fatto controllare sia di faccia che di dorso.
Non ci sono scambi. Non necessita di alcuna speciale tecnica o manipolazione.

Dovrai concentrarti unicamente nella presentazione molto suggestiva che ti viene fornita con le carte da gioco assieme al portachiave con incisa la previsione e la descrizione in italiano dell’esecuzione di questo numero di grande mentalismo.

Adatto sia per la scena che per il close up.

MENTAL CARD HOTEL Euro 30.00 più spese di spedizione in contrassegno

Ordine: inviare una mail con i tuoi dati a magicrichard@libero.it o un fax al nr. 0544 65 650

Richard - All right reserved