Questo sito contribuisce alla audience di

TONY BINARELLI "ANGLO CARDS" by QUI MAGIA

Queste nuove carte da gioco aprono nuovi orizzonti alla cartomagia, consentendo all’esecutore, non solo di rinnovare il proprio repertorio, ma di guadagnare in teatralità e spettacolarità ampliando cosi il campo d’azione delle proprie esecuzioni sia da close-up che da scena, sala e televisione ed offrendo al pubblico una nuova formula di spettacolo. Un lungo ed accurato studio ed una diretta e personale pratica “sul campo” mi ha consentito di produrre due testi ed una serie d’effetti di pratico valore spettacolare, adeguabili ad ogni tipologia di spettacolo e di situazione lavorativa, augurandomi che coloro che vorranno proseguire in questo studio e ricerca, non solo ne traggano dei vantaggi, ma possano anche crearne dei nuovi. TONY BINARELLI

“L’ALTRA CARTOMAGIA”

Fascicolo di 40 pagine, illustrato con 5° disegni che descrive tutte le modalità d’uso di queste carte nuove carte da gioco, con tutte le istruzioni per adeguare ad esse le più abituali tecniche cartomagiche come: controlli, miscugli, forzature etc.

Ed inoltre una serie di 13 effetti originali che possono essere eseguiti con le carte Anglo.

Al volume sono allegate tre carte speciali, necessarie a realizzare alcuni degli effetti descritti

Euro 30

“IL TRUCCO NON C’E’ !”

Fascicolo di 40 pagine che inizia con una trattazione teorica su come rendere maggiormente efficace la presentazione dello spettacolo di prestigiazione migliorando la comunicazione con il pubblico e di conseguenza lasciare maggior traccia di se nella mente degli spettatori.
Sono poi dettagliatamente illustrati ben 13 effetti e mazzi speciali adatti a qualunque tipologia di spettacolo e presentazione.
Al volume sono allegate tre carte speciali necessarie a realizzare alcuni degli effetti descritti.

Euro 30

LE CARTE ANGLO

Di produzione svedese, ed importate in esclusiva in Italia, sono in un formato tra il poker e le tradizionali carte giganti, con le loro misure di : larghezza cm.9 per 12,6 di lunghezza, per uno spessore di cm.2,4.

Il mazzo è composto da 52 carte e 2 Jolly Joker, con indice del tipo “jumbo” che consente una perfetta visibilità in ogni situazione esecutiva.

Il dorso, con bordo bianco, a piccoli disegni d’argento sui tradizionali fondi BLU o ROSSO, che gli danno un aspetto particolarmente elegante.
La produzione di una serie di carte speciali copre tutta la serie delle carte usate in prestigiazione.

Presentate in un astuccio di cartoncino, costo per singolo mazzo, come descritto

Euro 15

OFFERTA SPECIALE

I due volumi descritti più un mazzo a dorso blu o rosso e le carte speciali.

Euro 60.

Sono inoltre stati realizzati una serie di mazzi speciali o d’effetti che non possono che arricchire il repertorio di coloro che vorranno, con questa tipologia di carte, rendere più moderne ed efficaci le proprie esibizioni.

LATIN LOVER OPENERE 2002

Il classico effetto della carta scelta su cui appare l’impronta del bacio lanciato dalla spettatrice, nella mia ultima e più efficace versione.
Uno dei pochi effetti che non subiscono l’usura del tempo ed adatto ad ogni tipo di presentazione.

Il mazzo di carte ANGLO, con due carte “baciate” e tre baci-gimmic adesivi, oltre alla dettagliata routine.

Euro 20

ESP 2003 – Super X Files Deck

L’ultima e più recente, moderna e semplice versione del mazzo che ha reso obsolete quelli del tipo “brainwawe” e delle relative derivazioni. Ed ecco l’effetto base:

Coinvolti due spettatori, un uomo ed una donna, spiegate al pubblico che cercherete di dimostrare la possibilità, per ognuno di noi, d’utilizzare le nostre sopite facoltà di percezione extrasensoriale.

Mostrate il mazzo ANGLO, a dorso rosso, asserendo che una sola carta è stata chiaramente identificata, mettete il mazzo su un supporto (bicchiere, houlette o altro) in modo che sia sempre sotto gli occhi del pubblico.
Parlate poi, mostrandole, delle carte ZENER e dei loro particolari simboli: cerchio, croce, onde, quadrato e stella; ed invitate lo spettatore a selezionarne uno, mostrate quello scelto alla spettatrice invitandola ad immaginare una carta da gioco, ed a pronunciarne il nome ad alta voce.

Riprendete il mazzo, sfogliate le carte fino alla carta pensata: sarà l’unica contrassegnata con lo stesso simbolo scelto dallo spettatore.

Un effetto eccezionale che non mancherà di sorprendere qualunque tipologia di pubblico.

Inoltre con questo mazzo speciale possono essere eseguiti tutti gli effetti della serie X FILES ed esattamente : “…Pollicino – DoubleX – Single X – Brain X .

Il mazzo è inoltre risettato automaticamente alla fine di ogni effetto e di conseguenza sono tutti adatti anche alle esibizioni di close-up itinerante.

La fornitura comprende:

Lo speciale mazzo di carte ANGLO a dorso rosso – Lo speciale set delle carte ZENER, le dettagliate istruzioni.

Euro 30

SUPER MIND DECK

La più moderna versione del Psycomatic Deck, reso famoso da David Hoy e dal suo Tossed out deck, ma che oggi consente tutta una serie di nuove eccezionali applicazioni; ovvero una serie d’impossibili forzature e di conseguenza d’effetti straordinari.

Forzature permesse: “A mazzo bloccato – Con il lancio – A spostamento – Al numero prescelto “.

Inoltre, grazie alla sua speciale composizione, il mazzo consente di forzare due diverse carte.

La fornitura comprende il mazzo speciale e le dettagliate istruzioni per le tecniche d’uso e due diverse routine, ed i relativi gimmic.

Euro 20

BONUS: LA STANGATA

Questo mazzo è composto da 26 carte normali, quelle più importanti del mazzo, due Jolly Joker ed altre 26 carte che ripropongono la stessa composizione del Super Mind Deck, di conseguenza potete effettuare:

Tutti i vostri effetti preferiti.

Tutti quelli previsti con il Super Mind Deck

Due effetti originali: “Memoria Fotografica e Open Prediction”

La fusione dei due mazzi (Super Mind e La Stangata) consente la forzatura di tre diverse carte.

La dettagliata routine il mazzo speciale, gli accessori.

Euro 20

CARD ACROSS

L’artista mostra 2 mazzetti di carte, ciascuno composto da 10 carte, uno tutto di carte a dorso rosso ed uno tutte blu; consegna allo spettatore, su sua scelta, uno dei due mazzetti invitandolo a contare le carte, mentre lui stesso conta il mazzetto rimasto, per dimostrare che entrambi sono composti da 10 carte.

Invita poi lo spettatore a tenere il suo mazzetto tra le mani, effettua i dovuti passi magici e ricontando le carte del suo mazzetto mostra come siano diventate 13 e che tre siano del colore del mazzetto dello spettatore.
Consegna il mazzetto allo spettatore che riconta le carte confermando che sono tredici.

Controllato il mazzetto dello spettatore, questo risulterà composto di sole 7 carte.

L’effetto è praticamente automatico, nessuna tecnica o mossa segreta; gli spettatori contano liberamente le carte
La confezione contiene la dettagliatissima routine ed i due set di carte speciali, uno a dorso rosso ed uno a dorso blu.
Euro 25

“ASSEMBLEA”

Derivato dal famoso McDonald Aces un “ASSEMBLEA” di una serie di carte (ASSI o RE o REGINE o FANTI) - set completo di 16 carte e delle carte speciali con dettagliata routine.

CARD ACROSS

La versione attuale consente di far contare le carte ad entambi gli spettatori coinvolti, ciò malgrado il passaggio avviene senza bisogno d’impalmaggio adatto sia alla scena che al close-up.

NEMO RISING CARD

Derivato dalla famosa routine di KEN BROOKE, dove la carta scelta esce dal mazzo e dalla busta che in esso era inserita.

Ogni effetto è corredato da tutti gli accessori e dalle necessarie spiegazioni.

Le pubblicazioni ed i mazzi descritti sia normali che speciali possono essere richiesti a:

TONY BINARELLI EDITORE
Via Montatone 12

00139 ROMA

Tel./Fax 06 886 29 67

e-mail: tonybinarelliquimagia@virgilio.it

TUTTE LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE CONTRASSEGNO