Questo sito contribuisce alla audience di

LA GRANDE MAGIA DI JIM PASSE'

Dopo un incidente che lo ha gravemente daneggiato alla spina dorsale e lo ha reso paralizzato permanente alle gambe, l'illusionista americano propone i suoi shows nei migliori teatri di Las Vegas. La grande forza di un uomo che la magia ha reso artista.

Alcuni anni fa avevo visto un video della Nbc World’s Greatest Magic dove tra gli altri era ospite JIM PASSE’. Per la sua illusione utilizzava una particolare struttura sulla quale era adagiato. Questo attrezzo era in linea con le sue grandi illusioni e la sua performance mi era sembrata “normale”.

In realtà l’attrezzo magico sul quale era appoggiato era la sua speciale sedia robotizzata che gli permetteva di muoversi sulla scena anche senza l’aiuto delle sue gambe.
JIM PASSE’ infatti è rimasto paralizzato in maniera permanente agli arti inferiori a causa di un incidente in cui un carico contenente le sue grandi illusioni lo hanno reso immobilizzato.

Nonostante il grave incidente JIM PASSE’ con la sua grande forza di volontà e fiducia in sè stesso è riuscito a riprendersi e attualmente si esibisce con il suo show nei migliori teatri americani.
Nel mondo magico è conosciuto per aver creato delle innovative grandi illusioni.

Tra tanti siti di illusionisti voglio segnalare quello di PASSE’ perchè la sua storia insegna che non sono le grandi difficoltà a limitare la nostra volontà, ma la nostra volontà a limitarci nelle esperienze della vita e nelle proprie ambizioni personali.