Questo sito contribuisce alla audience di

MARC TESTIMONIAL FESTIVAL NAZIONALE D'ARTE DRAMMATICA

"Un talento straordinario che si distingue per l'eleganza e la professionalità. Un artista colto e raffinato che ha meravigliato con le sue illusioni centinaia di spettatori, degno di essere il testimonial di questa manifestazione." Con questa motivazione il Festival Nazionale d'Arte Drammatica ospiterà l'illusionista Marc Casellato in qualità di testimonial della serata conclusiva che si terrà sabato 22 maggio al Teatro Cavour di Imperia.

COMUNICATO STAMPA

“Un talento straordinario che si distingue per l’eleganza e la professionalità.
Un artista colto e raffinato che ha meravigliato con le sue illusioni centinaia
di spettatori, degno di essere il testimonial di questa manifestazione.”

Con questa motivazione il Festival Nazionale d’Arte Drammatica ospiterà l’illusionista Marc Casellato (nella foto) in qualità di testimonial della serata conclusiva che si terrà sabato 22 maggio al Teatro Cavour di Imperia.

Sarà il ventinovenne torinese, veneziano d’adozione, a consegnare i premi ai migliori attori protagonisti, alla miglior regia e al miglior spettacolo della seconda edizione del festival alla presenza .

Sul palco con Marc salirà la sua assistente Cinzia Zoppoli, presenza fissa del suo spettacolo “The Illusion Man”.

“Sono molto onorato di questo invito. La scelta di un illusionista come
testimonial di una serata così prestigiosa è la dimostrazione dell’attenzione che il pubblico rivolge da tempo a un’arte che non tramonterà mai.

Il fatto che la direzione artistica del festival abbia voluto la mia presenza
mi riempie di gioia perchè lo considero un riconoscimento per l’impegno costante che ho posto da anni nello studio e nella ricerca dei miei effetti magici.”

Marc Casellato, autore di due libri divulgativi sull’arte della prestidigitazione (“Magia!” e “Ciak!Si magica”), noto al pubblico per le sue apparizioni televisive e cinematografiche dai programmi Rai al film “Tutti giù per terra”, ha riscosso unanime consenso dalla stampa e dal pubblico per la sua presenza scenica e la sua lodevole capacità di sorprendere gli spettatori con la sua arte magica.
Federico Fellini, Woody Allen, Marcello
Mastroianni, Jerry Lewis
solo solamente alcune delle celebrità che hanno trascorso almeno un minuto con gli occhi puntati sulle sue mani.

Attualmente Marc è impegnato nella realizzazione della sua nuova conferenza magica.