Questo sito contribuisce alla audience di

ZIO POTTER

Prestigiatore che si ispira al più famoso Harry

Ziopotter, al secolo Nicolini Aldo è diplomato in educazione fisica presso l’Università Cattolica di Milano dalla quale è emersa la sua formazione culturale per l’insegnamento. Durante il suo iniziale percorso di insegnante di attività motorie ha svolto, tra l’altro, mansioni di educatore per la parte ludica in centri estivi presso il Comune di Biassono (MI) dalle quali sono poi susseguite richieste di intrattenimenti in attività private che con il tempo, secondo il gradimento dei bambini, si sono trasformati in spettacoli di magia.

Chiamato successivamente ad esibirsi anche in teatri per spettacoli scolastici con successi inaspettati Aldo decide di iscriversi ai più importanti Club magici di Milano , il Clam e il CMI dove frequenta i corsi di prestidigitazione e diventa Ziopotter.

Attualmente Ziopotter segue conferenze con i più importanti maghi del mondo si esibisce in spettacoli di magia per tutte le età anche se il suo approfondimento tecnico rimane sempre rivolto ai più giovani in attività di feste di compleanno, feste scolastiche, e spettacoli da scena di cabaret magico per le famiglie.

Link correlati