Questo sito contribuisce alla audience di

VANITY FAIR INTERVISTA SILVAN

L'articolo di VANITY FAIR dedicato al grande prestigiatore che si appresta al debutto del suo nuovo spettacolo LA GRANDE MAGIA al teatro TRAIANO di Fiumicino e al teatro GOLDONI di Venezia.

“DEDICATO A CHI CERCA DI FARMI SPARIRE” così il titolo dell’articolo di ben quattro pagine che VANITY FAIR dedica a SILVAN, indiscusso maestro italiano della prestigiazione (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO - copertina, PAGINA 2, PAGINA 3).

Il servizio apparso sul numero del 10 dicembre 2007 ritrae SILVAN nella sua sala prova tra le grandi illusioni che hanno fatto il giro del mondo.

Il giornalista, rimasto affascinato dal carisma del grande prestigiatore, tra le varie domande sulla sua carriera non manca di chiedere a SILVAN del suo ritorno in televisione e la risposta non si fa mancare…

Come dice SILVAN sicuramente la programmazione televisiva degli ultimi tempi non è più quella degli anni ‘80 e ‘90 ma è certo che uno speciale SIM SALA BIM rivisitato per l’attuale platea televisiva non mancherebbe certo di attrarre all’appuntamento milioni di telespettatori.

Forse era in programmazione qualche programma dedicato alla magia, visto il taglio delle risposte di SILVAN che già in passato aveva rilasciato lapidarie affermazioni su qualche importante dirigente RAI.

Televisione a parte, come comunicato nel suo sito ufficiale, il grande maestro sarà protagonista, con la sua compagnia di sette elementi, del nuovo spettacolo teatrale “LA GRANDE MAGIA” che sarà di scena al TEATRO TRAIANO di FIUMICINO il 26 e 27 gennaio 2008 e al TEATRO GOLDONI di VENEZIA il 2 e 3 febbraio 2008 (nel sito tutte le informazioni per prenotare i biglietti).

Fonte notizia e immagini: SILVANMAGIC.com

Link correlati