Questo sito contribuisce alla audience di

Il cuciniere mascherato

Ebbene si', noi, invece di Bert Bertolli, pronto intervento per le simpatiche donnine italiane che popolano le nostre pubblicità e che non sanno cucinare, cosa non affatto vera, abbiamo il cuciniere mascherato, Zozzo, Fido compagno delle nostre internaute, pronto a spignattare pur di salvare tavole e pignatte

 

 

Il Cuciniere mascherato non dorme mai.! E questo oramai e’ un dato di fatto e credo l’abbiate imparato un po tutti, e non vi dico io, quando sopraggiungono i suoi messaggi misteriosi….. e mi chiedo: - Chissa’ cosa mi avrà inviato oggi :-)

Tra noi e’ nato oramai un feeling, Voi sapete che trovo elegantemente sexy gli uomini che armeggiano con le pignatte, mi ha promesso che prima o poi spignattera’ per me, e cosi’ io ho deciso per omaggiarlo di dedicare una intera sezione alla sua cucina

 

 Dicevamo……ah…. Il cuciniere mascherato non dorme mai…

ha l’orecchio prensile…e sensibile al richiamo delle nostre cybernaute che cercano il suo aiuto:-)

 Al massimo, qualche volta, si assopisce…Anche perché, di solito, viene svegliato dal suo stesso russare…  pronto a rubare ai ricchi per dare ai poveri (i disperati cybernauti di SUPEREVA).

 

soprattutto sappiate che seppur mascherato,  non è scemo.

Inoltre, è un esperto di tecnologie avanzate, nella vita di tutti i giorni, e, di solito, non ha molto tempo, per stare in cucina.

Ma cucina lo stesso.

Avendo da tempo adottato, dopo adeguati e scientifici test, i seguenti congegni, ormai, per lui, irrinunciabili:

 

Pentola a pressione

Forno a microonde

Friggitrice elettrica

Robot Girmi da cucina.

Qualche  ricetta con protagonista ciascuno di questi arnesi Vi convincerà che quelli  che dicon robe tipo:”la pentola a pressione: mai! Innanzitutto è una cottura innaturale e, poi, se scoppia?” sarebbero rimasti sempre ai segnali di fumo ed ai piccioni viaggiatori, fosse dipeso da loro… (la pentola a pressione NON scoppia: al massimo, se uno è così pirla da cuocerci le lenticchie, si fonde la valvola di sicurezza ed un coreografico geyser di legumi marroni irrorerà il vostro fornello…la pentola si porta in assistenza e ve la riparano – come nuova – per pochi euro. Come lo so? Semplice: ho provato a cuocerci le lenticchie…)

Ed ecco a voi 3 semplici ricette reinterpretate dal nostro mito

 

Linguine coi polipetti alla Luciana (con la Pentola a pressione)

Pasta alla siciliana (con il forno a microonde e la friggitrice elettrica)

Polpettone di tonno con il Robot Girmi da cucina

 

 

 

 

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati