Questo sito contribuisce alla audience di

Travis a torte in faccia

Consiglio la visione di questo insolito e divertente video dei travis, in cui i 4 ragazzi di Glasgow si trovano coinvolti in una rissa terminante a torte in faccia.

 

 

 

 

 Come non poter consigliare la visione di questo divertentissimo video dei Travis - Sing?

Chi sono i Travis? È quella band che nel suo clip più famoso (Sing) trasformava una tranquilla cena inglese in una guerra a colpi di torte in faccia.

Recentemente sono stati tra i partecipanti al Live 8 sul palco di Londra, dove hanno appunto eseguito questo loro grande successo.

Francis Healy (voce) forma il gruppo a Glasgow nel 1990, insieme al chitarrista Andy Dunlop, al batterista Neil Primrose e al bassista Douglas Payne.

“The Invisible Band”, il terzo disco, esce nel giugno del 2001. Il primo singolo estratto dall’LP è il tormentone “Sing”, accompagnato dal famoso  nel quale i quattro Travis si trovano coinvolti in una guerra di cibo in faccia.

Vola veramente di tutto, dalle salsine cremose, alle aragoste alle piovre, per terminare in una battaglia finale a torte in faccia  Il video musicale,   e’ stato girato a Pasadena e diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris che hanno già lavorato per i R.E.M., gli Smashing Pumpkins ed i Red Hot Chili Peppers.

 

Alcune scene tratte dal video

 

 

 

 

 

 

  Sul sito dei travis vi e’ la possibilita’ di vedere il video sing, nonche’ un dietro le quinte girato durante la preparazione del video.

“Sing”, incarna pienamente lo spirito del disco. Nonostante il testo non brilli certo per varietà, questa “slow ballad” conquista subito, forse grazie anche a quel tocco di originalità dato dall’accompagnamento del banjo che fa tanto country.

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati