Questo sito contribuisce alla audience di

Maison Madeleine nel cuore di Bologna

Libri, cucina e prelibatezze, nasce un nuovo spazio a Bologna, dedicato al piacere di stare in cucina, dove concedersi le piccole gioie quotidiane

logo maison madeleine

Maison Madeleine è il nuovo spazio nel cuore di Bologna interamente dedicato al piacere di stare in cucina, il luogo senza tempo dove concedersi piccole gioie quotidiane.
E’ questo l’elemento comune ai percorsi narrativi che ciascun visitatore compirà alla ricerca del proprio oggetto di valore.
Un oggetto che farà riaffiorare sapori e profumi della tradizione, ricordi di viaggio da condividere e attualizzare con la famiglia e i propri amici.
Grazie alle raffinate pubblicazioni firmate da food writers internazionali, agli accessori di stile per la tavola e la dispensa, alla selezione internazionale di ingredienti dolci e salati, appassionati di cucina o neofiti del settore potranno dotarsi di tutto l’occorrente per rendere la quotidianità, o la ricorrenza, un’occasione unica e di stile.

In collaborazione con Elia Dalla Valeria, verranno organizzati Corsi di Cucina e Servizio Chef a Domicilio in grado di soddisfare tutte le richieste di menù e preparazioni nazionali e internazionali.
bologna portici

Ideatrice del format è Ubalda Cascione, da anni nel settore della comunicazione e del marketing, che ha deciso di trasformare una delle sue più grandi passioni, la cucina, in un’attività commerciale innovativa. In un momento come quello che il nostro Paese sta attraversando, la piccola imprenditoria femminile, caratterizzata da intraprendenza e desiderio di recuperare la tradizione innovandola, rappresenta un modo per superare la crisi economica e far ripartire il mercato.

In occasione delle festività natalizie, Maison Madeleine propone golose e raffinate ceste natalizie e confezioni a tema abbinabili ad accessori e libri.
Un originale e gradito regalo da fare e ricevere per la clientela privata e per quella aziendale.

Fonte: Ufficio Stampa
Escogita srl
Valentina Zirpoli
Tel. 051.5884331
Fax. 051.3370217

v.zirpoli@escogitacomunicazione.it


www.escogitacomunicazione.it

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti