Questo sito contribuisce alla audience di

Tutorial per Rhinoceros

Come creare un’icona per Zsurf in Rhinoceros

rhinoceros download, rhinoceros 4, rhinoceros manuale, rhinoceros prezzo, rhinoceros tutorial

Rhinoceros, comunemente chiamato Rhino, è un software applicativo per la modellazione di superfici sculturate (free form) realizzato da Rober McNeel & Associates, un’azienda di Seattle nello stato di Washington, negli USA.In Rhino, tutte le entità geometriche sono rappresentate mediante NURBS (acronimo di Non Uniform Rational B-Splines). Molto semplicemente, le NURBS sono una rappresentazione matematica mediante la quale è possibile definire accuratamente geometrie 2D e 3D quali linee, archi e superficie a forma libera.

Nel tutorial per Rhinoceros: “Come creare un’icona per Zsurf in Rhinoceros” vengono riportati tutti i passi, evidenziati attraverso l’utilizzo di appropriate immagini catturate dal software, per poter utilizzare il programma zeta surf all’interno dell’ambiente Rhinoceros. Il programma zeta surf converte le immaggini bitmap in superfici nurbs, si tratta di un progetto open source.

Tutorial per Rhinoceros

Modellare con Rhinoceros

Modellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con RhinocerosModellare con Rhinoceros

Le categorie della guida