Questo sito contribuisce alla audience di

Come utilizzare NetMeeting

Come realizzare una conferenza con NetMeeting

netmeeting download,installare netmeeting,manuale netmeeting,tutorial netmeeting

Con NetMeeting organizzare riunioni virtuali non è più un problema e potrai condividere una sessione di lavoro con utenti collocati in qualsiasi parte del mondo. Con NetMeeting sarà possibile partecipare a riunioni virtuali e a distanza,si potranno ‘utilizzare programmi con funzionalità condivise con altri utenti e si potranno condividere dati su Internet o sulla propria intranet aziendale. Infine NetMeeting ci permette inoltre di scambiare messaggi audio, video o chat.

Microsoft NetMeeting racchiude elementi tecnologici che ci permettono di condividere le applicazioni tra più computer, anche quando i programmi sono installati in un solo dei computer. Con NetMeeting sarà possibile condividere tutti i prodotti Microsoft installalti sul proprio computer in conferenze multiutente, naturalmente i prodotti dovranno essere regolarmente registrati e si dovrà possedere la licenza per il relativo utilizzo.

La guida che vi propongo ci permette di apprendere le nozioni di base del programma in modo da rendere le nostre conferenze quanto più semplici ed immediate possibili. Con NetMeeting potremo collaborare a distanza, nel mondo intero, mettendo a disposizione di tutti i lavori e le applicazioni, comunicando attraverso la voce con microfoni e trasferendo file. rappresenta allora uno strumento che permette di realizzare delle conferenze in rete ma anche di divertirsi discorrendo con chiunque nel mondo sia in possesso del NetMeeting.

Come utilizzare NetMeeting

Le categorie della guida