Questo sito contribuisce alla audience di

Alla Riviera del Conero ci si confronta sul turismo

Si terrà venerdi 13 alle ore 11 la consegna degli attestati di partecipazione al corso di formazione organizzato dal STL Riviera del Conero: alla conferenza stampa parteciperà il Vice Presidente Regionale ed Assessore al Turismo Luciano Agostini.

Sarà un importante appuntamento quello che si terrà il 13 gennaio alla Sala Verde di Palazzo Leopardi ad Ancona, utile per un confronto costruttivo e propositivo tra chi amministra il territorio e chi vi opera dal punto di vista turistico.

Infatti in occasione della consegna degli attestati di partecipazione al corso di formazione “Branding e Goodwill: come costruire e sviluppare una strategia vincente”, organizzato dal STL Riviera del Conero, saranno presenti il Vice Presidente Regionale Luciano Agostini, il Coordinatore del STL Mirko Bilò, e gli amministratori e dirigenti del Consorzio Parco del Conero, dei comuni e degli enti compresi nel STL. Essi potranno così confrontarsi con tutti quegli operatori turistici, pubblici e privati, che hanno partecipato al corso di formazione tenuto lo scorso novembre da Mario Carlocchia dell’agenzia Map, docente di Teoria e Tecnica della Comunicazione Aziendale all’Università di Macerata.

 

Successivamente alla conferenza stampa, che si terrà alle ore 11, i partecipanti discuteranno con i loro referenti pubblici i progetti scaturiti dal corso e le relative proposte, per affrontare in chiave strategica le prospettive di sviluppo della Riviera del Conero. Al termine sarà offerto un aperitivo in cui protagonisti saranno i prodotti tipici della Riviera del Conero, offerti dal Salumificio del Conero, dalla Azienda Agricola Moroder e da Vallerosa Bonci.

 

Il corso di formazione “Branding e Goodwill: come costruire e sviluppare una strategia vincente”, ha bissato il grande successo ottenuto dalla prima edizione, tenutasi a marzo a Sirolo: un mezzo per coinvolgere e formare chi ogni giorno si impegna a promuovere il territorio.

 

 

Link correlati