Questo sito contribuisce alla audience di

Alena Seredova indossa HotSand

La famosa attrice e showgirl, nonché fidanzata di Buffon, è la nuova testimonial della marchigianissima Smart Trade, azienda di Sarnano di pantofole, ciabatte e borse da mare.

Alena Seredova è la nuova testimonial HotSand per il 2006. L’attrice ceca indosserà i prodotti della Smart Trade, l’azienda di Sarnano (MC) produttrice di pantofole, ciabatte e borse da mare e sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria pianificata da maggio su stampa e affissioni.

L’accordo con la celebre showgirl è stato ufficialmente firmato la scorsa settimana dai titolari della Smart Trade Maurizio Fogante, Gianni Offidani e Romano Rossi. Successivamente è stato realizzato il servizio fotografico, in cui Alena Seredova ha indossato i prodotti della nuova collezione 2006 HotSand. Lo shooting è stato realizzato in una prestigiosa location milanese da Dario Plozzer, uno dei più importanti fotografi italiani, sotto la direzione creativa di Antonella Mazzarella dell’agenzia Map.

Un binomio importante che lega una delle aziende emergenti delle Marche ad una delle attrici e showgirl più ammirate.
Alena Seredova è attualmente ospite fissa de “La Domenica Sportiva”, ed è stata protagonista in vari film, fiction, e trasmissioni televisive: dall’esordio del 1999 in “Torno Sabato” al fianco di Giorgio Panariello alla commedia teatrale “Guglielmo Tell e la mela”, dalle partecipazioni nei film “Ho visto le stelle” e “Christmas in Love” al ruolo di protagonista a teatro nei panni de “La Signora in Rosso”, fino al grandissimo successo del calendario di Max del 2005.

Link correlati