Questo sito contribuisce alla audience di

Un corso di formazione per insegnare fitness ai bambini

Si svolgerà il prossimo 29 giugno ad Apiro (MC), presso la sede della Panatta Sport, azienda leader nella produzione e distribuzione di attrezzature per palestre.

Si svolgerà il prossimo 29 giugno ad Apiro (MC), presso la sede della Panatta Sport, “Mooooving Kids!!!”, corso di formazione sul metodo di allenamento dei bambini, riservato a titolari e dipendenti di palestre e centri fitness, personal trainer, istruttori.
“Mooooving Kids!!!” è il metodo di allenamento realizzato specificamente per dare vita ad entusiasmanti e coinvolgenti lezioni con l’ausilio del Kids Corner e del Kids System, le linee di attrezzi per palestre Panatta Sport dedicate all’allentamento dei più piccoli, che sono state insignite del Premio Internazionale Well Tech per l’innovazione tecnologica, la sostenibilità, e la qualità della vita.

Gioco, sport, prevenzione, fantasia, espressività, creatività: sono questi gli elementi portanti del metodo “Mooooving Kids!!!”, basato sul controllo delle posture e sull’uso coordinato ed equilibrato della forza, e completato dall’introduzione alle basi delle diverse discipline sportive.
Il corso sarà tenuto da Roberto Carminucci e Maria Luisa Quinci, e si articolerà in sessioni teoriche e pratiche dalle ore 10 alle 18,30 circa. Per l’iscrizione al corso e per ulteriori informazioni, rivolgersi a Map: tel. 0733 672042, fax 0733 672440, indirizzo email prel@mapwork.it. Al termine del corso verrà consegnato un attestato di partecipazione, oltre alle dispense ed al cd rom relativi alle lezioni.

Argomenti