Questo sito contribuisce alla audience di

Dalle Marche una scarpa da calcio "unica"

La scarpa, realizzata da Loriblu e disegnata da Cristina Franceschini sarà indossata da Laura Galletti, giocatrice professionista del Porto S. Elpidio Calcio Femminile.

Loriblu presenta una scarpa da calcio unica: dopo Maresca della Premiata Montegranaro, anche Laura Galletti, nota calciatrice del Porto S. Elpidio Calcio Femminile Loriblu, indosserà scarpe disegnate da Cristina Franceschini, designer del suolificio DRG di Sant’Elpidio a Mare. Le scarpe che Laura Galletti indosserà negli incontri del campionato nazionale di serie B saranno giocose, colorate e soprattutto personalizzate.
Secondo Cristina Franceschini, infatti, ogni prodotto deve rappresentare l’immagine ed il gusto di chi lo calza. Con questo paio di scarpe la designer ha voluto far risaltare la differenza tra la scarpa destra e la sinistra giocando con il colore e con lo stile.

Una scarpa unica, che pur non trascurando le importanti caratteristiche tecniche che una scarpa da calcio per professionisti deve avere, rappresenta un elogio alla creatività ed allo stile, quello stile che ha reso Loriblu un brand simbolo di qualità, eleganza e originalità. Le scarpe sono state presentate ufficialmente presso lo show room del calzaturificio Loriblu, sponsor ufficiale della squadra di calcio femminile ma numerose sono le opportunità per ammirare le scarpe prima dell’inizio del campionato, che prenderà il via il 16 settembre.
Il primo appuntamento è stato il 28 luglio alla festa dello sport sul lungomare di Porto S. Elpidio, seguiranno la presentazione delle squadre di calcio Porto S. Elpidio Maschile (eccellenza) e Femminile (serie B nazionale), il triangolare femminile al torneo Marozzi/Martellini/Vallati/Rossi il primo settembre e la coppa Italia di serie B il 9 settembre.

Argomenti

Link correlati