Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabet organizza "Shoes in Show"

L'azienda di Monte Urano che distribuisce i famosi marchi Andrea Morelli e Walk Safari ha organizzato un importante progetto di beneficenza con la Lega del Filo d'Oro di Osimo.

shoes in show
Il calzaturificio Elisabet, con i marchi Andrea Morelli, di cui è testimonial l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, e Walk Safari, in collaborazione con la scuola d’arte ” New Step “ di Pescara e Francavilla, organizza “Shoes in Show“, uno spettacolo di danza e musica i cui protagonisti saranno i ragazzi della scuola d’arte New Step, che ci emozioneranno con balli e danze accompagnati dalla bellissima voce del cantante di amici Gianluca De Martini. Uno spettacolo con la regia e la coreografia di Americo di Francesco e Paola Lancioni.

L’evento, oltre a regalare momenti d’arte, musica e danza sarà anche un occasione di solidarietà in quanto sosterrà la Lega del Filo d’oro, l’associazione che dal 1964 si occupa dell’assistenza e riabilitazione delle persone sordo cieche. Un’opportunità per essere vicino ai bambini e ai ragazzi, ed alle associazioni che li difendono e li aiutano nel loro cammino.

Tra l’altro il progetto non terminerà con lo spettacolo: infatti, acquistando un paio di calzature Andrea Morelli e Walk Safari nei Walk Safari store di Pescara, Civitanova Marche, San Benedetto del Tronto e Porto San Giorgio parte del ricavato verrà devoluta all’ associazione Lega del filo d’oro.
Lo spettacolo si terrà al teatro Gabriele D’Annunzio (Auditorium Flaiano) di Pescara sabato 21 marzo alle ore 21 e l’ingresso sarà gratuito.
Info: www.walksafari.com.