Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini in tour in Ancona e Pesaro

Laura Pausini - World Tour 2009

laura pausini in tour

La Cantante Pop Italiana più amata nel mondo si presenta per il 2009 con una nuova tournèè che abbraccerà le principali località italiane comprese anche Ancona Palarossini e Pesaro Adriatic Arena, rispettivamente il 31 Marzo e il 1 Aprile.

Laura Pausini domina da settimane la classifica degli album più venduti in Italia con ”Primavera in anticipo”, ben cinque dischi di platino in solo un mese, e sta preparando il suo nuovo tour mondiale in partenza il 5 marzo 2009 da Torino.
Annunciate oltre trenta date che toccheranno le principali città italiane, tra cui Pesaro (1 aprile) e Ancona (31 marzo), ed europee, come Madrid, Barcellona, Parigi, e ancora Helsinki e Stoccolma, per poi approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Australia.

Laura Pausini - World Tour 2009, prodotto e organizzato da Live Nation, sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani contenuti nell’album Primavera in anticipo e le grandi hit indimenticabili del repertorio dell’artista. Il tour arriva a due anni di distanza dal concerto-evento di San Siro del 2 giugno 2007 - prima donna ad esibirsi all’interno dello stadio milanese - e a quattro dal precedente tour mondiale che in quasi 60 date ha totalizzato oltre 500.000 spettatori.

Per informazioni:
ADRIATIC ARENA
via Gagarin 61100
Pesaro
Tel. 0721/400272

PALAROSSINI
STRADA CAMERANENSE
LOCALITA’ PASSO VARANO
ANCONA
Tel 071/2901224