Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Mazzocca nelle Marche

Cerreto d’Esi (AN) – 17 Aprile

Marco MazzoccaIl Palasport di Cerreto d’Esi ospita il 17 aprile lo spettacolo cabaret di Marco Mazzocca, inizio ore 21:30.

Marco Marzocca, porta in scena una varietà di identità e di paradossali stranezze; prende di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico, come il “Notaio” del Pippo Chennedy Show con le “Tre Oppzioni”, o un improvvisato politico che proporrà la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, lasciandosi poi trasportare dai ricordi dei beni tempi andati.

Una pausa a cura del nostalgico cantautore Tek che si esibirà in surreali canzoni e si arriva al personaggio più atteso: il filippino Ariel con le sue maldestre pulizie e l’esilarante resoconto di tutti i disastri che è stato in grado di combinare. Le caratterizzazioni di Marco riescono a dar vita così ad una movimentata ed esilarante serie di sketches ispirati alla tradizione della comicità italiana.

Per informazioni
Tel. 0732 678988