Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Nuova Mazda 2

    Dal ieri è on air la nuova campagna pubblicitaria curata da JWT Roma per il lancio della nuova Mazda2

  • Crescendo con Volkswagen

    In linea con lo spirito giovane e accattivante della precedente pubblicità istituzionale, i Concessionari Volkswagen lanciano - con una nuova campagna multisoggetto – Crescendo: modalità di[...]

  • Nuova campagna Vodafone

    Da sabato 12 febbraio è on air la nuova campagna pubblicitaria Vodafone Italia che promuove Infinity Sms, sulle note dell'ultimo successo di Moby, "Lift me up"

  • ENEL ANNUNCIA UNA GRANDE RIVOLUZIONE

    Da domenica 23 gennaio Enel anticipa l’arrivo di una grande rivoluzione con una campagna teaser ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi.

  • La nuova Classe A Coupé con Colnaghi & Manciani/S&J

    Mercedes-Benz lancia la nuova Classe A Coupé con Colnaghi & Manciani/S&J. L'agenzia italiana ha studiato l'intero piano di comunicazione della nuova versione della Classe A.

  • Osservatorio Impresa e Cultura

    "L’Osservatorio Impresa e Cultura è il laboratorio della ricerca e delle idee. Il suo impegno consiste nel monitorare le esigenze delle imprese, focalizzare i temi più attuali legati all’investimento in cultura, individuare e adattare al contesto italiano modelli efficaci già sperimentati in altri paesi. Tutto questo con l’obiettivo di suggerire direzioni possibili per fare della cultura un investimento strategico pienamente inserito nelle politiche aziendali e insieme un fattore dinamico per mettere in moto le energie del territorio."

  • CANNES 2005

    Malcolm Poynton presidente della nuova giuria Radio Lions