Questo sito contribuisce alla audience di

"Video-comunichiAMO con MSN Messenger"

Prosegue fino al 27 maggio 2004 il Concorso "Video-comunichiAMO con MSN Messenger" promosso da MSN.it - con il patrocinio dell'Art Directors Club Italiano. Entro questa data i creativi, gli studenti degli istituti specializzati, e chiunque abbia voglia di misurarsi con la propria creatività, potrà inviare un filmato della durata massima di 60 secondi e vincere 10.000 euro in prodotti tecnologici.

 

LE MODALITÀ DEL CONCORSO

Il soggetto del concorso è il sistema di messaggistica istantanea di Microsoft, il più diffuso al mondo. ”Video-comunichiAMO con MSN Messenger” prevede la realizzazione di uno spot incentrato sulle funzionalità e le caratteristiche principali di MSN Messenger, tra cui quella di consentire agli utenti di essere sempre in contatto tra loro, ovunque e in qualunque momento si trovino.

MSN.it selezionerà i 10 filmati migliori, fra tutti quelli pervenuti, e li pubblicherà online, perché siano sottoposti alla valutazione di una Giuria di qualità che decreterà il vincitore assoluto. A quest’ultimo verrà assicurata ampia visibilità online oltre che la presenza ad un evento organizzato per l’occasione da MSN.it. 

REQUISITI TECNICI DEI PROGETTI IN GARA

I partecipanti dovranno inviare i loro lavori attraverso il form online presente all’indirizzo: www.msn.it/videocomunichiamo, entro il 27 maggio, seguendo le istruzioni per caricare i video. Il vincitore si aggiudicherà uno a scelta tra i 3 maxi-premi messi in palio, del valore di circa 10mila euro ciascuno. Ogni candidato potrà partecipare con un solo video.
Gli spot dovranno essere filmati, video e/o animazioni flash. Verranno accettati solo file con estensione .mpeg (o .jpeg), .zip (contenente .mpeg o .jpg), .swf per un peso massimo per file - non zippato - di 10 MB.

Anche gli utenti MSN.it potranno fare i loro pronostici votando uno dei 10 migliori spot pubblicati online. Chi sarà in grado di indovinare quale filmato verrà premiato dalla Giuria potrà vincere un Tablet Pc, del valore di oltre 2mila Euro.

 





LA GIURIA sarà composta da esperti appartenenti al settore pubblicità: Lele Panzeri, Presidente dell’Art Directors Club Italiano, Ago Panini, regista dei più famosi spot e filmati pubblicitari, Fabiano Lazzarini, giornalista del settore advertising e Stefano Maruzzi, Country Manager di MSN.it.


 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa MSN.it Imageware

Alessandra Pigoni - v-alessp@microsoft.com

Tel. +39 02 70392500

 

Ultimi interventi

Vedi tutti