Questo sito contribuisce alla audience di

RADIOFESTIVAL 2004

Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2005

I finalisti di questa XIII edizione sbarcheranno a Cannes per partecipare al Festival Internazionale della Pubblicità










Milano, 19 gennaio 2005 - Sono aperte fino al 31 gennaio 2005 le iscrizioni alla XIII edizione di Radiofestival©, la manifestazione, promossa da Sipra in collaborazione con FIAT e Chinò Sanpellegrino, che ogni anno premia la pubblicità radiofonica più creativa andata in onda a livello nazionale nel corso dell’anno precedente. Tra le novità di quest’anno: la possibilità di iscrivere on-line gli spot direttamente sul sito www.radiofestival.it e lo sbarco a Cannes di tutti i finalisti di Radiofestival©, per festeggiare la prima edizione dei Radio Lions.

Radiofestival© è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità: copy, agenzie, case di produzione, free lance, ecc., che possono iscrivere uno o più radiocomunicati andati in onda nel corso del 2004 su una rete nazionale. Le categorie alle quali possono essere iscritti i radiocomunicati sono:

bevande alcoliche e non alcoliche;
veicoli;
editoria off e on line;
alimentari;
telecomunicazioni;
prodotti da bagno, cosmetici e farmaceutici;
servizi vari, grande diffusione, trasporti, viaggi e turismo;
banche e assicurazioni;
campagne sociali e no profit;
varie. I Premi in palio per la XIII edizione di Radiofestival©, sono: al primo classificato il lingotto d’oro; al secondo classificato un giro del mondo dell’arte e al terzo classificato un home theatre.
La Giuria – oltre a selezionare i finalisti - assegnerà Antenne d’oro, d’argento e di bronzo per ciascuna categoria e il premio speciale della Giuria.
Per ulteriori informazioni:
Maria Teresa Baroni,
tel. 02-624999.49

Bando estratto dal sito SIPRA.it

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati