Questo sito contribuisce alla audience di

La TV digitale è wireless sul PC

Ora è possibile vedere e registrare la TV digitale, con immagini estremamente nitide e un suono perfetto, anche stando seduti all'aeroporto o sul luogo di lavoro utilizzando un notebook o il computer dell'ufficio.

Comunicato stampa Trust

Gennaio 2005 - La televisione digitale è un’ottima alternativa alla televisione via cavo: lo spettatore non è più vincolato ad alcun luogo specifico (spesso vicino alla presa di corrente), poiché grazie alla televisione digitale wireless, i programmi possono essere comodamente seguiti ovunque ci si trovi sul proprio PC. È ora possibile ricevere il segnale digitale e registrare il programma preferito grazie al nuovo Trust TV-2100 Digital TV & Radio Receiver, un dispositivo wireless DVB-T (Digital Video Broadcast Terrestrial o televisione digital free-to-air) per una ricezione gratuita del segnale digitale terrestre radio e televisivo sul PC o sul notebook con qualità DVD stereo. Dopo il semplice collegamento del cavo USB al PC, il ricevitore cerca tutte le stazioni disponibili, identificando immediatamente il loro nome. Una volta programmato, il ricevitore fornisce immagini perfette che possono essere visualizzate a tutto schermo o in una finestra. È possibile anche selezionare i sottotitoli del programma in svariate lingue. Il ricevitore viene alimentato attraverso la connessione USB.

Il telecomando in dotazione è semplicissimo da utilizzare per selezionare i canali, regolare il volume e controllare TV, radio, DVD ed effettuare videoregistrazioni. L’opzione video permette all’utente di registrare qualsiasi programma sull’hard disk del PC alla velocità di 25 fps, in modo da poterle visualizzare in un secondo momento. L’orario per la registrazione può essere programmato in anticipo. Durante la registrazione è possibile selezionare la funzione “time shift”. Se, ad esempio, si è in ritardo di 10 minuti per l’inizio della partita, il broadcast può essere seguito con una differita di 10 minuti utilizzando la funzione “time shift”.

Nella confezione del TV-2100 Digital TV & Radio Receiver sono inclusi: antenna coassiale esterna, cavo USB A-B e USB Y, batteria a bottone al litio per il telecomando, manuale utente multilingue, CD-ROM con driver, software e manuale. Il prodotto è disponibile da gennaio 2005.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati