Questo sito contribuisce alla audience di

Wokshop Ambrosetti: LE NUOVE FRONTIERE DEL MARKETING

Mercoledì 16 febbraio 2005 si terrà a Milano la quattordicesima edizione di questo atteso appuntamento annuale sul marketing.

Come ogni anno, il workshop, tra i più importanti appuntamenti nazionali per la comunità del marketing si propone di presentare lo stato dell’arte nell’area del marketing. Nel corso della riunione verranno presentate interpretazioni innovative, anticipate tendenze, forniti strumenti utili e nuove metodologie di lavoro per le Alte Direzioni orientate al cliente e al marketing, sia nel largo consumo che nel business to business, che nei servizi.











Il programma svilupperà in particolare i seguenti temi:
 

Scenario economico ed impatti sulla struttura dei consumi;
Il nuovo consumatore: verso il postmoderno;
Come il marketing si confronta con la realtà attuale;
L’importanza strategica del design e del packaging oggi;
L’arte di gestire il marchio;
Le metodologie per:

misurare il valore del brand
valorizzare la componente “locale” nel posizionamento del marchio.
Il marketing: queli prospettive?
 


Tra i protagonisti che hanno già confermato la loro partecipazione all’iniziativa segnaliamo alcuni tra i più autorevoli esperti di marketing e comunicazione a livello mondiale:
 

Gianpaolo Fabris (Sociologo; Professore ordinario di Sociologia dei Consumi, Presidente Dipartimento di Relazioni Pubbliche e Pubblicità, Università IULM- Milano);
Dominique Turpin (Professor of Marketing ,IMD);
Lars Wallentin (già Vice President Marketing and Communication, Nestlè Corporate);
Geminello Alvi (Economista; Editorialista, Corriere della Sera,);
Andy Milligan (Director, Interbrand);
Lapo Elkann (Responsabile Brand Promotion, FIAT Auto);
Alessandro Turra (Responsabile Practice Marketing, Ambrosetti).

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati