Questo sito contribuisce alla audience di

Nuova campagna Vodafone

Da sabato 12 febbraio è on air la nuova campagna pubblicitaria Vodafone Italia che promuove Infinity Sms, sulle note dell'ultimo successo di Moby, "Lift me up"

Lo spot ha come protagonista, ancora una volta, Megan Gale. La bella australiana lancia un aeroplanino di carta dalla finestra di un grattacielo; il modellino, volando, si moltiplica in un intero stormo che invade il cielo assolato e poi plana su vari gruppi di persone: dei ragazzi che giocano a pallacanestro sul tetto di un garage, delle ragazze che camminano per le vie del centro, degli automobilisti imbottigliati nel traffico.

Alla fine dello spot Megan si volta a guardare l’effetto del suo lancio e ammira sorridente lo spettacolo allegro che lei stessa ha creato.





Ideato dall’agenzia McCann Erickson, lo spot è stato girato in 2 giorni, con la collaborazione di BRW & Partners, dal regista irlandese Rory Kelleher. Le riprese esterne sono state girate a Cape Town, in Sud Africa. La post produzione video e gli effetti speciali appartengono alla Glassworks di Londra, mentre la post produzione audio è stata eseguita da Green Movie. Pianificazione MindShare.

Ultimi interventi

Vedi tutti