Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Salomon Snowboard's Artwork Contest

    Scade il 31 gennaio 2005 la seconda edizione del concorso indetto dalla nota casa francese di articoli sportivi. Il concorso riguarda la personalizzazione grafica di una tavola da snowboard.

  • ENEL ANNUNCIA UNA GRANDE RIVOLUZIONE

    Da domenica 23 gennaio Enel anticipa l’arrivo di una grande rivoluzione con una campagna teaser ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi.

  • La nuova Classe A Coupé con Colnaghi & Manciani/S&J

    Mercedes-Benz lancia la nuova Classe A Coupé con Colnaghi & Manciani/S&J. L'agenzia italiana ha studiato l'intero piano di comunicazione della nuova versione della Classe A.

  • La TV digitale è wireless sul PC

    Ora è possibile vedere e registrare la TV digitale, con immagini estremamente nitide e un suono perfetto, anche stando seduti all'aeroporto o sul luogo di lavoro utilizzando un notebook o il computer dell'ufficio.

  • No logo, please. A Milano apre Muji

    Sbarca in Italia, a Milano, il simbolo della no-logo philosophy: Muji. L’insegna giapponese, già famosa in Europa da oltre un decennio grazie ai suoi punti vendita delle principali capitali quali Parigi e Londra, deriva da Mujirushi Ryohin, che tradotto significa: merce di qualità senza etichetta.

  • RADIOFESTIVAL 2004

    Iscrizioni aperte fino al 31 gennaio 2005

  • Osservatorio Impresa e Cultura

    "L’Osservatorio Impresa e Cultura è il laboratorio della ricerca e delle idee. Il suo impegno consiste nel monitorare le esigenze delle imprese, focalizzare i temi più attuali legati all’investimento in cultura, individuare e adattare al contesto italiano modelli efficaci già sperimentati in altri paesi. Tutto questo con l’obiettivo di suggerire direzioni possibili per fare della cultura un investimento strategico pienamente inserito nelle politiche aziendali e insieme un fattore dinamico per mettere in moto le energie del territorio."

  • CANNES 2005

    Malcolm Poynton presidente della nuova giuria Radio Lions

  • Clio Awards 2005

    Le iscrizioni al Clio Awards scadono il 14 gennaio 2005. Per info via fax: 312-583-5301

  • La Ragione del Cliente 2 (la parola ai copy e agli art)

    L’Art Directors Club Italiano lancia una nuova indagine sui rapporti tra creativi e manager d’azienda. Questa volta tocca ai copywriter e agli art director dire la loro.