Marketing industriale 
Ultimi interventi
prossimi 10 »-
La gestione del brand nel B2B
Come gestire marca e immagine nei mercati industriali. P. Kotler e W. Pfoertsch spiegano perché la gestione del brand nel B2B è un’opportunità unica ed efficace per costruire un vantaggio duraturo rispetto alla concorrenza.
-
La responsabilita' sociale dell’impresa
Opportunità per le aziende e benefici per la collettività, in un incontro organizzato a Roma da AISM e Eccellere Business Community.
-
Evento: Il narratore in ascolto. I nuovi percorsi della comunica
Modelli efficaci di comunicazione interna in un incontro organizzato a Roma da AISM e Eccellere Business Community.
-
Product Manager Workshop
Un incontro dedicato alla professione del Responsabile di Prodotto, figura chiave per le aziende realmente marketing oriented.
-
Il Premio Tagliacarne 2007 a Pietro Guindani
Il 14 Gennaio a Milano AISM premia l'A.D. di Vodafone Italia per l’eccellenza nelle politiche di Marketing.
-
Marketing Internazionale e Strategie di Internazionalizzazione
Adico e Business World organizzano a Milano due giornate di formazione dedicate all'internazionalizzazione.
-
Marketing commerciale e il miglioramento delle vendite
Corso a Milano organizzato da AISM Marketing School, dedicato alla comprensione, progettazione, organizzazione, esecuzione e gestione efficace della propria attività commerciale.
-
Le competenze di marketing per i mercati Business-to-Business
A Milano, aperte le iscrizioni al corso AISM sulla gestione efficace del marketing in un’azienda business-to-business.
-
Se la pubblicità tradizionale va in crisi.
Il mercato pubblicitario mostra alcuni preoccupanti segni di cedimento. E’ in realtà il segnale di una trasformazione che coinvolge l’intero settore della comunicazione. Ne discutiamo con Marzio Bonferroni, presidente di UniOne srl.
-
Kazakhstan, un nuovo mercato ricco di possibiltà
Incontro formativo gratuito sulle opportunità in Kazakhstan organizzato a Milano da Assolombarda.
Le categorie della guida
- Approfondimenti B2B (1)
- Bibliografia (1)
- Comunicazione B2B (6)
- E-Business (3)
- Glossari (1)
- INDICE DELLA GUIDA (1)
- News ed eventi (50)
- Principi di Marketing B2B (1)
- Recensioni (8)
Argomenti