Marketing industriale 
Pubblicato
in: Comunicazione B2B
Ultimi interventi
-
Se la pubblicità tradizionale va in crisi.
Il mercato pubblicitario mostra alcuni preoccupanti segni di cedimento. E’ in realtà il segnale di una trasformazione che coinvolge l’intero settore della comunicazione. Ne discutiamo con Marzio Bonferroni, presidente di UniOne srl.
-
Le relazioni pubbliche per i mercati B2B
Saper comunicare con i "pubblici influenti"
-
Le PR in agenzia: la testimonianza di CPL Creative Group
Intervista a Enrico Ratto, responsabile Relazioni Esterne di CPL Creative Group
-
I don't know who you are
La funzione della pubblicità nel Marketing industriale
-
Mezzi pubblicitari nei mercati industriali
Come scegliere fra i principali tipi di media pubblicitari
-
Il mix di comunicazione nel Marketing industriale
Quali sono gli strumenti di comunicazione più efficaci nel Marketing business-to-business? Caratteristiche salienti e principali differenze rispetto al mercato dei beni di largo consumo.
Le categorie della guida
- Approfondimenti B2B (1)
- Bibliografia (1)
- Comunicazione B2B (6)
- E-Business (3)
- Glossari (1)
- INDICE DELLA GUIDA (1)
- News ed eventi (50)
- Principi di Marketing B2B (1)
- Recensioni (8)