Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Marketing Reloaded: slogan o vero cambiamento?

    Convegno organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Nielsen, Nielsen//NetRatings, Connexia e con il patrocinio di AISM, Associazione Italiana Marketing.

  • Il marketing per la nuova impresa

    Come pianificare e gestire le strategie di mercato. Convegno gratuito organizzato a Torino da AISM-Associazione Italiana Marketing in collaborazione con Camera di Commercio di Torino.

  • Alle porte la terza edizione di World Business Forum

    I leader mondiali dell’economia e del management affrontano a Milano i temi più interessanti del momento e individuano le sfide del futuro.

  • Perché l’Italia perde competitività?

    PUBBLICATI I RISULTATI DEL PRIMO SURVEY ONLINE SULLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE ITALIANE Tra le cause della perdita di competitività delle imprese italiane gli scarsi investimenti in innovazione, ma anche il fenomeno della raccomandazione e la scarsa cultura manageriale.

  • Nasce Spazio PMI: l'informazione dedicata alla PMI

    Spazio PMI è il nome del progetto realizzato in partnership tra Business World e Spazio Impresa, che ha lo scopo di dedicare uno Spazio di Informazione alla trattazione di ordine pratico-operativa dei problemi manageriali che le PMI affrontano quotidianamente nella gestione delle proprie attività.

  • Primo survey online sulla competitivita' delle imprese italiane

    Parte oggi il sondaggio online sulle cause della perdita di competitività delle imprese italiane.

  • 1° Communication & Business Round

    Come innovare la comunicazione. Forum organizzato a Milano da FrancoAngeli, Libreria Hoepli e UniOne srl.

  • Verso la Human Satisfaction

    Riportare l’essere umano, anziché il consumatore, al centro delle attenzioni e degli obiettivi delle imprese. Intervistato da Eccellere – Business Community, Marzio Bonferroni, Presidente di Uni.One srl, spiega perché conviene orientarsi alla Human Satisfaction.

  • Il Product Manager: uomo di Marketing, di Scienza e Artista

    Percorso di formazione di Basic Marketing nelle aree Pharma e Benessere organizzato da AISM

  • Cause Related Marketing

    Workshop organizzato da Business International.