Questo sito contribuisce alla audience di

Riferimenti

Elenco di libri e articoli di particolare interesse per approfondire la conoscenza del Marketing Industriale


Aaker David A., Myers John G., “Management della pubblicità”, FrancoAngeli, 1988

Cozzi G., Ferrero G., “Le frontiere del Marketing”, G. Giappichelli Editore, 1996

Cozzi G., Ferrero G., “Marketing – Principi, metodi, tendenze evolutive”, G. Giappichelli Editore, 2000

Dixit A., Nalebuff B., “Io vinco tu perdi”, Il Sole 24 Ore, 2004

Frank R. H., “Microeconomia”, McGraw-Hill, 1998

Giacomazzi F., “Marketing industriale”, McGraw-Hill, 2002

Gorchels L., “Professione Product Manager”, Il Sole 24 Ore Media e Impresa, 1997

Kotler P., Scott W., “Marketing Management”, ISEDI, 2002

Perrotin R., Calì F., “Il marketing d’acquisto: strategie e tattiche”, FrancoAngeli, 2002