World Business Forum

I leader mondiali dell'economia e del management intervengono alla Fiera di Milano sugli argomenti più attuali e strategici per la business community.

Il 19 e il 20 settembre 2005, dopo il successo ottenuto nel 2004, il World Business Forum riunirà ancora una volta presso la Fiera di Milano i più brillanti pensatori del panorama mondiale per analizzare lo scenario attuale e futuro.

Le tematiche più stimolanti per i manager italiani saranno trattate in questo immancabile appuntamento dal punto di vista politico, accademico e pratico.

Programma
Henry Kissinger
Prospettiva globale
Il nuovo ordine mondiale: impatto su paesi, società e affari

Jack Welch
Strategia
Jack Welch su Strategia ed Esecuzione

Kenichi Ohmae
Strategia & Cambiamento
La Nuova Strategia e il Nuovo Stratega

John Davis
Family Business
Gestire l’impresa familiare e la famiglia mirando alla crescita e al successo

Gary Hamel
Resilience
Costruire il Massimo Vantaggio Competitivo

Ben Shapiro
Sales Management
Sprint Selling: Strumenti pratici per vendere meglio e più rapidamente

William Ury
Negotiation
L’Anatomia del processo di negoziazione: Strategie Vincenti

Iscrivendosi al Forum prima del 25 marzo si potrà usufruire di un notevole sconto sulla quota di partecipazione. Per ulteriori informazioni, collegarsi al sito web di seguito riportato.

Save n'Keep

Bookmark condivisi e privati.

Con Save n' Keep ora è possibile!