Questo sito contribuisce alla audience di

Nasce "Eccellere – Business Community"

Nasce "Eccellere – Business Community", il sito web dedicato alle imprese di successo. Un punto di riferimento sul web per scoprire i nuovi fattori chiave che permettono oggi alle imprese di raggiungere il successo

Nasce “Eccellere – Business Community” (www.eccellere.com), un luogo virtuale nel quale un team selezionato di esperti e professionisti condivide le proprie esperienze e conoscenze sul mondo delle imprese e analizza le ragioni del loro successo.

Il sito appartiene alla categoria delle “community”, uno dei più recenti e promettenti modelli di comunicazione online, e si rivolge a due differenti pubblici: il primo è costituito da imprenditori, direttori d’azienda e manager appartenenti a tutte le funzioni aziendali sensibili all’importanza dell’aggiornamento e della formazione continua. Essi potranno trarre interessanti spunti di riflessione per le loro attività professionali e di confronto con le best practice accedendo gratuitamente agli interventi pubblicati sul sito: articoli che trattano argomenti di frontiera sul marketing, sulla comunicazione, sul management, sulla gestione delle risorse umane, sulla gestione strategica dell’impresa, sulla tecnologia.

Il secondo pubblico è formato dagli stessi autori, da collaboratori occasionali, da professionisti della comunicazione e da stakeholder esterni. Attraverso i numerosi strumenti messi a disposizione dal sito (mailing list, portale di redazione, newsletter…), essi possono trovare in questo mezzo una nuova occasione per confrontare le proprie esperienze, per mettere in evidenza le proprie capacità e competenze e per sviluppare una vasta rete di contatti professionali.

Il team dei redattori è formato da qualificati professionisti e manager operanti in aree di business molto diverse tra loro, capaci di testimoniare attraverso la propria esperienza lavorativa e il proprio bagaglio di conoscenze in che modo le imprese possono oggi conquistare e mantenere il successo competitivo.

Eccellere si propone di ospitare un numero crescente di rubriche e di arricchire l’offerta di contenuti sintonizzandosi con le esigenze degli utenti attraverso specifici sondaggi periodici. In futuro, saranno avviate collaborazioni con il mondo accademico e con aziende che desiderano testimoniare sul sito il successo ottenuto nel proprio settore.