Questo sito contribuisce alla audience di

L’attualità del marketing nei mercati dei beni industriali e B2B

Un importante convegno a partecipazione gratuita organizzato da AISM in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino. Tra i relatori significative ed eminenti personalità sul tema del marketing B2B..

Il 18 ottobre 2005 a Torino, presso “Torino Incontra - Sala Einaudi”, si terrà il convegno dal titolo “L’attualità del marketing nei mercati dei beni industriali e business-to-business” a cura di AISM (Associazione Italiana Marketing) in collaborazione con la Camera di Commercio di Torino.

Tra i relatori il prof. Scott, già professore di marketing alla Cattolica e curatore delle edizioni italiane dei principali lavori di Philip Kotler, il prof. Giacomazzi, docente di marketing industriale al Politecnico di Milano, l’ing. Chiesura, Presidente di Aism, l’ing. Sergio Meacci, Presidente del Comitato tecnico-scientifico di Aism e Past president.

Il convegno affronterà il tema del superamento dei limiti attuali delle strategie d’impresa attraverso l’approccio di marketing. Come può il marketing progettare, promuovere e guidare i processi in grado di “creare nuovo valore” nel settore dei beni industriali e business-to-business? Quali i vantaggi ottenibili?

Come praticare un approccio di marketing efficiente ed efficace per le aziende industriali e business-to-business? Quali competenze specifiche sono richieste?

La partecipazione al Convegno è gratuita, previa registrazione.

Il programma e la scheda di iscrizione sono disponibili sul sito dell’AISM.

Per informazioni, contattare la segreteria AISM, e-mail info@aism.org, Tel. 02/863293