Questo sito contribuisce alla audience di

Marketing Reloaded: slogan o vero cambiamento?

Convegno organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Nielsen, Nielsen//NetRatings, Connexia e con il patrocinio di AISM, Associazione Italiana Marketing.

Il 30 marzo, presso il Politecnico di Milano, si terrà il convegno dal titolo “Marketing Reloaded: slogan o vero cambiamento?”, organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Nielsen, Nielsen//NetRatings, Connexia e con il patrocinio di AISM, Associazione Italiana Marketing.

Il convegno si propone pertanto di presentare il libro “Marketing Reloaded” e di offrire un’occasione di riflessione concreta per imprese e attori che intendono approfondire modelli e strumenti del paradigma di “marketing reloaded”, fondato sulla necessità per i marketing manager di:

co-creare un’esperienza di marca personalizzata con il cliente,
governare e gestire il fenomeno delle comunità di clienti,
gestire una politica di marca sempre più interattiva e multicanale,
rivedere il communication mix verso nuovi media controllati e gestiti dagli utenti.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, cliccando qui

Per maggiori informazioni: www.mip.polimi.it/reloaded