Questo sito contribuisce alla audience di

Fare carriera nel Marketing Bancario

A Milano, seminario organizzato da AISM per gli executive del Marketing bancario italiano sul rapporto tra aspirazioni di carriera e richieste del mercato.

Giovedì 13 settembre 2007 dalle ore 9.30 alle 13.30, presso la prestigiosa sede di Palazzo Affari Ai Giureconsulti di Milano, AISM Associazione Italiana Marketing, terrà il seminario “Fare carriera nel Marketing Bancario: muoversi correttamente nel nuovo scenario competitivo” organizzato dal Dipartimento di Marketing Bancario e Finanziario di AISM.

Obiettivo dell’incontro è quello di rappresentare un significativo punto d’incontro fra chi cerca e chi offre posizioni commerciali e di marketing in banca, attraverso l’osservatorio privilegiato di chi si occupa attivamente di selezione e gestione delle risorse.
La significatività dell’evento è assicurata dal livello dei relatori, che rappresentano il mondo delle banche (Barclays e Credito Valtellinese), quello della selezione (Quanta e Monster) e quello dello sviluppo di carriera (Praxi e Maieutica): nel corso dell’evento, Paolo Porrati presenterà inoltre il nuovo servizio di Career Advisory di AISM, volto a fornire utili strumenti operativi a chi sia interessato a ridefinire il proprio percorso di carriera attraverso un approccio che parta dalla comprensione del proprio posizionamento per elaborare una strategia di approccio coerente con le aspettative del mercato.

“Fare carriera nel marketing bancario” è il secondo evento del ciclo di seminari dal titolo “Best Practices”, che ripropongono il modello conferenziale nordeuropeo attraverso la formula “easy access” (sessioni brevi e costi contenuti) ed un’impostazione didattica basata sulla praticità, improntata non al “saper fare” ma al “voler spiegare”.
L’evento è destinato ad un pubblico idealmente composto da dipendenti bancari e da rappresentanti del mondo della selezione, della stampa specializzata, e degli istituti di credito.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria AISM Associazione Italiana Marketing
Via Olmetto, 3 - 20123 Milano tel. 02/863293 - fax 02/72002889
sito internet www.aism.org e-mail info@aism.org