Questo sito contribuisce alla audience di

Il Premio Tagliacarne 2007 a Pietro Guindani

Il 14 Gennaio a Milano AISM premia l'A.D. di Vodafone Italia per l’eccellenza nelle politiche di Marketing.

Pietro Guindani, Amministratore Delegato di Vodafone Italia, è il vincitore del Premio Tagliacarne 2007 per avere assunto la centralità del Cliente come fattore primario nella ricerca e costruzione del vantaggio competitivo.

Il Premio gli sarà consegnato lunedì 14 gennaio nella sede del Politecnico di Milano da AISM, l’Associazione Italiana Marketing che dal 1985 premia persone e istituzioni di altissimo livello con un ruolo significativo nella diffusione e applicazione della cultura di marketing in Italia.

A conferire il Premio, intitolato a Guglielmo Tagliacarne che nel 1954 fondò l’associazione, saranno il Presidente Franco Giacomazzi e Sergio Meacci, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico.
La consegna del Premio sarà preceduta dalla Tavola Rotonda sul tema “Competitività dei Servizi e Soddisfazione dei Clienti”, organizzata da AISM Associazione Italiana Marketing e dal MIP School of Management, per sottolineare come una gestione attenta e competente, cultura verso il Cliente, metriche e sistemi di misurazione adeguati portano valore e qualità per l’Impresa.