Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Fare carriera nel Marketing Bancario

    A Milano, seminario organizzato da AISM per gli executive del Marketing bancario italiano sul rapporto tra aspirazioni di carriera e richieste del mercato.

  • PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA NUOVA COMUNICAZIONE DI MARKETING"

    Roma, 26 giugno, Melbookstore. Un nuovo metodo per una comunicazione creativa, relazionale e fidelizzante.

  • La nuova comunicazione di marketing

    Creativa, relazionale, fidelizzante. Un nuovo metodo per la comunicazione di marketing, in un libro di Marzio Bonferroni - Ed. Tecniche Nuove

  • Brand Management

    Valori e relazioni nella gestione della marca. di R. Fiocca, A. Marino, M. Testori. Ed. EtasLab

  • Marketing Reloaded: slogan o vero cambiamento?

    Convegno organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con Nielsen, Nielsen//NetRatings, Connexia e con il patrocinio di AISM, Associazione Italiana Marketing.

  • MarketingCamp, un nuovo modo di condividere il sapere

    Ispirato al format del BarCamp, il MarketingCamp si differenzia per una maggiore “Professional Seniority” dei partecipanti. Il primo MarketingCamp, tenutosi a Milano negli scorsi giorni, ha avuto come tema “I nuovi strumenti e filosofie di marketing”.

  • Il marketing per la nuova impresa

    Come pianificare e gestire le strategie di mercato. Convegno gratuito organizzato a Torino da AISM-Associazione Italiana Marketing in collaborazione con Camera di Commercio di Torino.

  • Alle porte la terza edizione di World Business Forum

    I leader mondiali dell’economia e del management affrontano a Milano i temi più interessanti del momento e individuano le sfide del futuro.

  • Perché l’Italia perde competitività?

    PUBBLICATI I RISULTATI DEL PRIMO SURVEY ONLINE SULLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE ITALIANE Tra le cause della perdita di competitività delle imprese italiane gli scarsi investimenti in innovazione, ma anche il fenomeno della raccomandazione e la scarsa cultura manageriale.

  • Nasce Spazio PMI: l'informazione dedicata alla PMI

    Spazio PMI è il nome del progetto realizzato in partnership tra Business World e Spazio Impresa, che ha lo scopo di dedicare uno Spazio di Informazione alla trattazione di ordine pratico-operativa dei problemi manageriali che le PMI affrontano quotidianamente nella gestione delle proprie attività.