Marketing industriale 
Ultimi interventi
-
La gestione del brand nel B2B
Come gestire marca e immagine nei mercati industriali. P. Kotler e W. Pfoertsch spiegano perché la gestione del brand nel B2B è un’opportunità unica ed efficace per costruire un vantaggio duraturo rispetto alla concorrenza.
-
La nuova comunicazione di marketing
Creativa, relazionale, fidelizzante. Un nuovo metodo per la comunicazione di marketing, in un libro di Marzio Bonferroni - Ed. Tecniche Nuove
-
Brand Management
Valori e relazioni nella gestione della marca. di R. Fiocca, A. Marino, M. Testori. Ed. EtasLab
-
MarketingCamp, un nuovo modo di condividere il sapere
Ispirato al format del BarCamp, il MarketingCamp si differenzia per una maggiore “Professional Seniority” dei partecipanti. Il primo MarketingCamp, tenutosi a Milano negli scorsi giorni, ha avuto come tema “I nuovi strumenti e filosofie di marketing”.
-
Massimizzare la customer satisfaction con il Balanced Scorecard
Un tutorial sul Balanced Scorecard, nuovo strumento per realizzare strategie di successo e migliorare le relazioni di mercato, pubblicato su Eccellere – Business Community.
-
Nasce "Eccellere – Business Community"
Nasce "Eccellere – Business Community", il sito web dedicato alle imprese di successo. Un punto di riferimento sul web per scoprire i nuovi fattori chiave che permettono oggi alle imprese di raggiungere il successo
-
Teoria e pratica degli uffici stampa
Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media. Un libro di Mauro De Vincentiis - Edizione FrancoAngeli
-
Io vinco tu perdi
Idee e principi di pensiero strategico nella nuova edizione del best-seller di A. Dixit e B. Nalebuff
Le categorie della guida
- Approfondimenti B2B (1)
- Bibliografia (1)
- Comunicazione B2B (6)
- E-Business (3)
- Glossari (1)
- INDICE DELLA GUIDA (1)
- News ed eventi (50)
- Principi di Marketing B2B (1)
- Recensioni (8)