Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • La gestione del brand nel B2B

    Come gestire marca e immagine nei mercati industriali. P. Kotler e W. Pfoertsch spiegano perché la gestione del brand nel B2B è un’opportunità unica ed efficace per costruire un vantaggio duraturo rispetto alla concorrenza.

  • La nuova comunicazione di marketing

    Creativa, relazionale, fidelizzante. Un nuovo metodo per la comunicazione di marketing, in un libro di Marzio Bonferroni - Ed. Tecniche Nuove

  • Brand Management

    Valori e relazioni nella gestione della marca. di R. Fiocca, A. Marino, M. Testori. Ed. EtasLab

  • MarketingCamp, un nuovo modo di condividere il sapere

    Ispirato al format del BarCamp, il MarketingCamp si differenzia per una maggiore “Professional Seniority” dei partecipanti. Il primo MarketingCamp, tenutosi a Milano negli scorsi giorni, ha avuto come tema “I nuovi strumenti e filosofie di marketing”.

  • Massimizzare la customer satisfaction con il Balanced Scorecard

    Un tutorial sul Balanced Scorecard, nuovo strumento per realizzare strategie di successo e migliorare le relazioni di mercato, pubblicato su Eccellere – Business Community.

  • Nasce "Eccellere – Business Community"

    Nasce "Eccellere – Business Community", il sito web dedicato alle imprese di successo. Un punto di riferimento sul web per scoprire i nuovi fattori chiave che permettono oggi alle imprese di raggiungere il successo

  • Teoria e pratica degli uffici stampa

    Pianificare, valutare, decidere e gestire: obiettivi, strumenti e modelli della comunicazione con i mass media. Un libro di Mauro De Vincentiis - Edizione FrancoAngeli

  • Io vinco tu perdi

    Idee e principi di pensiero strategico nella nuova edizione del best-seller di A. Dixit e B. Nalebuff