Questo sito contribuisce alla audience di

Anteprime Lucca Comics & Games

Ecco le anteprime che la Marvel Italia porterà alla Lucca Comics & Games!

Ecco cosa uscirà al«span style=”font-weight: bold; font-style: italic;”» Lucca Comics & Games«/span», in anteprima, per la«span style=”font-weight: bold; font-style: italic;”» Panini Comics«/span», oltre alla presenza certa di«span style=”font-weight: bold;”» John Romita Jr«/span». alla fiera!

«div style=”text-align: justify;”»«em»STEVE ROGERS È MORTO MA… CAPITAN AMERICA VIVE ANCORA!«/em»
«em»CHI È IL NUOVO CAPITAN AMERICA?«/em»
«em»«strong»THOR N. 116«/strong»«/em»
17×26, S., 96 pp., col. Euro 3,80 - Super-Speciale Capitan America!
Un nuovo eroe a stelle e strisce raccoglie lo scudo di Cap e si erge a simbolo vivente della Nazione Americana! Una leggenda rinasce! Di Brubaker/Epting con la partecipazione di Alex Ross! La gang di super-criminali di Hood porta la battaglia dritta davanti alla porta dei Nuovi Vendicatori! Una doppia avventura by B.M. Bendis e C. Pagulayan.

«em»ULTIMATES, LA TERZA STAGIONE BY JEPH LOEB & JOE MADUREIRA!«/em»
«em»L’INIZIO DELLA FINE DELL’ULTIMATE UNIVERSE COME LO CONOSCETE!«/em»
«em»«strong»ULTIMATES N. 37«/strong»«/em»
17×26, S., 52 pp., col. Euro 2,80
Arrivano gli Ultimates di Joe Madureira e Jeph Loeb!
Eccovi il primo episodio della serie che è arrivata al top delle vendite negli Stati Uniti, con protagonisti Thor, Iron Man, Capitan America, Wasp, Quicksilver e i nuovi arrivi Pantera Nera e Valchiria. In appendice, la prima parte di “Ultimate Human”, di Warren Ellis e Cary Nord (“Conan”), che “mette insieme” Iron Man e Hulk.

«em»IL GRAN FINALE DELLA X-SAGA CHE CAMBIERÀ DEFINITIVAMENTE IL VOLTO DEL MONDO MUTANTE!«/em»
«em»«strong»GLI INCREDIBILI X-MEN N. 221«/strong»«/em»
«em»MESSIAH COMPLEX – CAPITOLO 5 (DI 6)«/em»
17×26, S., 80 pp., col. Euro 3,30
Penultimo atto dell’eccitante X-maxisaga autunnale, e la situazione precipita in due episodi realizzati da Ed Brubaker, Mike Carey, Billy Tan & Chris Bachalo, con una girandola di colpi di scena, tradimenti e viaggi nel futuro che mettono a dura prova gli X-Men. In appendice: un racconto realizzato dall’italianissimo Marco Turini.
«em»X-MEN DELUXE N. 164: MESSIAH COMPLEX – CAPITOLO 6 (DI 6)«/em»
17×26, B., 112 pp., col. Euro 4,00
Ecco infine la cataclismatica conclusione della X-maxisaga autunnale, ricca di scontri all’ultimo sangue fra le varie fazioni in lotta per ottenere il possesso o la morte del cosiddetto Messia mutante. Colpi di scena a non finire, fino all’ultimissima pagina di una X-saga che cambierà definitivamente il volto del mondo mutante Marvel.

«em»ARRIVANO I FANTASTICI QUATTRO BY MARK MILLAR & BRYAN HITCH!«/em»
«em»LA TERRA È CONDANNATA!«/em»
«em»«strong»FANTASTICI QUATTRO N. 290«/strong»«/em»
17×26, S., 80 pp., col. Euro 3,30
Salgono a bordo della testata fantastica due icone della scena fumettistica mondiale: Mark Millar & Brian Hitch! Il duo britannico tenterà di rinverdire i fasti della spettacolare epopea del Quartetto, esplorando dimensioni spaziali e microcosmi umani. Nuovo flirt per Ben, tendenze rock per Johnny e guai sentimentali per Sue, incalzata dall’avvenente Alyssa Moy, ex fiamma di Reed. Nuovo esordio anche per un eroe leggendario della Casa delle idee: il primo, originale Capitan Mavel! Attenzione: questo è il prologo a Secret Invasion, il mega evento Marvel Italia del 2009. Prodotto dal dream team di Brian Reed & Lee Weeks!

«em»SPECIALE LUCCA COMICS 2008 : JOHN ROMITA JR. OSPITE ALLO STAND PANINI COMICS!«/em»
«em»«strong»JOHN ROMITA JR. SPECIAL«/strong»«/em»
17×26, B., 112 pp., col. Euro 12,00
Per festeggiare trent’anni di eccezionale carriera ecco un volume che i fan di John Romita Jr. non possono di certo perdersi. Nonostante un’eredità molto ingombrante, quella del padre John Romita Sr., JR JR ha dimostrato negli anni di possedere talento da vendere, una spiccata vena creatività e la necessaria dedizione per diventare un artista di successo. Nelle pagine di questo speciale troverete una cronologia completa della sua carriera dal 1977 ai giorni nostri, una galleria di sketch inediti, interviste all’autore (una fresca fresca rilasciata al nostro Max Brighel), testimonianze di molti altri professionisti del fumetto e, last but not least, la sua prima storia Marvel – apparsa su “Amazing Spider-Man Annual 11” – e l’inedita in Italia, “The Last Fantasic Four Story” scritta da Stan Lee! Il modo migliore per festeggiare un grande del Comicdom.

«em»SPECIALE LUCCA COMICS 2008: COPERTINA VARIANT BY JOHN ROMITA JR. REALIZZATA IN ESCLUSIVA PER PANINI COMICS!«/em»
«em»«strong»SPIDER-MAN N. 497 JOHN ROMITA JR. VARIANT COVER«/strong»«/em»
17×26, S., 80 pp., col. Euro 3,00
«div style=”text-align: justify;”»Spidey salva il Dr. Rabin da dei misteriosi guerrieri Maya durante la tempesta di neve del secolo, solo per scoprire che il loro scopo era quello di impedire allo studioso di proseguire le sue ricerche… e per trovarsi faccia a faccia con la Divinità Maya responsabile dell’ondata di gelo! By Zeb Wells & Chris Bachalo.
«/div»
«strong»«em»MARVEL/TOP COW 2008: UNHOLY UNION & CYBERFORCE/X-MEN«/em»«/strong»
17×26, S., 48 pp., col. Euro 3,30
Durante un viaggio in Giappone, i membri di Cyberforce Ripclaw e Cyblade si ritrovano a dover fronteggiare le Sentinelle! Solo con l’aiuto di Wolverine e Psylocke hanno una chance di sopravvivere agli implacabili robot sterminatori dei mutanti. In “Unholy Union” invece assistiamo a uno dei momenti cardine per l’universo Top Cow: lo scontro fra le forze della luce, l’Angelus, e quelle della tenebra, Darkness. Un faccia a faccia così pericoloso da turbare anche lo stregone supremo dell’universo Marvel, il Doctor Strange, e lo spirito della vendetta Ghost Rider. Aggiungiamo anche una devastante apparizione di Hulk fra le strade di New York con ben due incarnazioni di Witchblade a tentare di fermarlo… Un prequel per la saga di Witchblade “First Born”, presto raccolta in un 100% Cult Comics. Di Ron Marz & Pat Lee e di Ron Marz & Michael Broussard.

«strong»«em»MARVELS - EDIZIONE DELUXE«/em»«/strong»
21×31, C., 400 pp., col., con sovraccoperta Euro 39,00
«/div»«div style=”text-align: justify;”»Un volume in formato gigante assolutamente imperdibile!I supereroi Marvel visti dal basso, dal marciapiede, dagli occhi sbarrati dei cittadini di New York. L’Uomo Ragno, Capitan America, i Fantastici Quattro visti dall’altra faccia della medaglia, attraverso la macchina fotografica di un reporter che assiste all’alba di una nuova era. L’era degli eroi. Marvels, il capolavoro a fumetti di Kurt Busiek e Alex Ross torna finalmente in una nuovissima versione lussuosa e di grande formato, con oltre 200 pagine di approfondimenti, illustrazioni, interviste e contenuti inediti. Tutti gli script di Kurt Busiek e decine di illustrazioni a colori di Alex Ross.
«/div»

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati