Questo sito contribuisce alla audience di

Capitan America: Reborn

Attenzione spoiler la notizia contiene novità dagli USA... Capitan Ameria: Reborn, nuova miniserie sull'eroe a stelle e strisce...

Capitan America, Reborn, Marvel ComicsCapitan America sta tornando, anzi sembra che non sia mai morto. Fra qualche giorno negli USA uscirà una miniserie, intitolata Capitan America: Reborn, scritta da Ed Brubaker con i disegni di Bryan Hitch, in cui vedremo il ritorno di Steve Rogers. Da quel che si apprende, gli indizi della “non-morte” di Cap erano presenti fin dal numero in cui il killer Crossbones aveva, ora sappiamo apparentemente, freddato il Capitano. Come reagirà Steve al Dark Reign attuato da Norman Osborn e al nuovo Capitan America impersonato dalla sua ex-spalla Bucky Barnes? Nella gallery potete trovare la cover disegnata da Bryan Hitch per il primo numero di questa miniserie, la variant cover di John Cassaday e la cover della ristampa di Captain America #600 ad opera di Butch Guice. Inoltre trovate anche un video, che avevo creato io ormai due anni fa, per celebrare Capitan America dopo la sua, ormai apparente, morte.

Capitan America torna dalla morte... o non era mai morto?Capitan America torna dalla morte... o non era mai morto?Capitan America torna dalla morte... o non era mai morto?

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati