Questo sito contribuisce alla audience di

Amazing Spider-Man 616

Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!

anteprima marvel comics, fred van lente, spider-manEcco un’anteprima di un albo uscito da poco negli Stati Uniti, cioè Amazing Spider-Man 616, scritto da Fred Van Lente, con gli interni di Javier Pulido e la cover disegnata da Paolo Manuel Rivera. Il numero è incentrato su uno dei nemici storico di Spidey, cioè l’Uomo Sabbia, apparso nell’ultimo film sull’Uomo Ragno, con il volto dell’attore Thomas Haden Church. L’albo è una lettura spoiler per i lettori italiani!

L’Uomo Sabbia ha sempre vacillato tra il bene e il male durante gli anni, ha fatto parte dei Sinistri Sei e dei Terribili Quattro ma è anche stato riserva nei Vendicatori e membro del Wild Pack di Silver Sable. Ma alla fine è sempre stato conosciuto più come supercriminale, uno dei più pericolosi nemici di Spider-Man… e, in questa storia, ancora più sinistro del solito… Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!

Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!Ecco un'anteprima da Amazing Spider-Man 616! Attenzione spoiler!

Le categorie della guida

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati