Questo sito contribuisce alla audience di

Corso sulla generazione di Codice Embedded in Matlab

Real-Time Workshop Embedded Coder per la Generazione di Codice Embedded è un corso di tre giorni focalizzato sullo sviluppo di modelli in ambiente Simulink destinati all’uso in sistemi embedded.

webinar matlab,corsi matlab,tutorial matlab,video matlab

Real-Time Workshop Embedded Coder per la Generazione di Codice Embedded è un corso di tre giorni focalizzato sullo sviluppo di modelli in ambiente Simulink destinati all’uso in sistemi embedded. Questo corso è pensato per utilizzatori Simulink avanzati che intendono generare, validare, e utilizzare codice embedded grazie a Real-Time Workshop.

Il corso include:

Struttura del codice generato e esecuzione
Opzioni di generazione di codice e ottimizzazioni
Integrazione del codice generato con codice esterno
Personalizzazione del codice generato
Personalizzazione delle strutture dati
Trasferimento del codice a sistemi embedded

Prerequisiti

Un’esperienza di lavoro con Simulink e i data types di Simulink è obbligatoria per tutti i partecipanti. Simulink per Modellazione di Sistemi e Algoritmi (o Simulink per il Progetto di Sistemi Automotive) e Tecniche di Modellazione Avanzate in Simulink possono essere seguiti per soddisfare i prerequisiti.

La conoscenza del linguaggio di programmazione C è fortemente raccomandata ai partecipanti interessati all’ispezione del codice. Una precedente esperienza relativa alla programmazione di sistemi embedded, all’aritmetica a punto fisso e alle CMEX S-function è utile alla comprensione degli argomenti trattati. sono anche raccomandati i corsi fondamenti di Real-Time Workshop e Integrazione di Codice con Simulink.

Durata del Corso - 3 days

Prezzo - € 1.500,00

Corso sulla generazione di Codice Embedded in Matlab