Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo i Bambini Indaco, ecco i Bambini Cristallo

I Bambini Cristallo accompagnano i loro predecessori nel processo di evoluzione del nostro pianeta

Quando si è iniziato a parlare di Bambini Indaco sembrava di affrontare un argomento ai limiti della fantasia, qualcosa che sembrava essere uscito da un libro di fantascenza. Ben presto però abbiamo compreso il motivo della loro venuta e la necessità di prestare loro ascolto. Ora, a collaborare con loro per l’evoluzione del genere umano e del nostro pianeta, sono arrivati i bambini Cristallo.

 

La loro funzione è di guidarci ulteriormente verso la trasformazione sia spirituale che fisica che ci aspetta. La trasformazione è già in atto. Alcuni studi stanno rilevando un aumento della frequenza vibrazionale della terra che in pochi anni è passata da 7,5 Hz a circa 11 Hz. La necessità di adeguarci a questo aumento di vibrazione terrestre significa la capacità di evolverci noi stessi. Gli stessi studi hanno scoperto che quando questa vibrazione sarà arrivata a 13 Hz il nostro pianeta cesserà di ruotare per alcuni giorni per poi riprendere a ruotare in senso inverso. E tutto ciò causerà delle variazioni a tutti i livelli.

 

I Bambini Indaco prima, e quelli Cristallo ora, ci stanno preparando a questa evenienza, per altro già prevista fin dai tempi dei Maya. E noi… siamo pronti?

 

Ultimi interventi

Vedi tutti