Questo sito contribuisce alla audience di

INTERVISTA ALLA GUIDA

SuperEva intervista le Guide

Perchè hai deciso di fare la guida per superEva ?
Ho voluto accettare questa sfida per vedere se ero in grado di trasmettere ad altri il mio entusiasmo e l’interesse verso un argomento attualmente molto popolare, ma verso il quale coesiste interesse ma scarsa informazione.

Per quale motivo hai deciso di occuparti di Medicina Estetica?
Perchè amo la medicina in generale e in particolare la Medicina Estetica che negli ultimi tempi è diventato il mio interesse principale. Come guida posso essere utile a chi necessita di informazioni su questa materia e contemporaneamente posso unire la passione per il computer con quella per la medicina.

Le più belle soddisfazioni che hai avuto da quando sei diventata guida
A dire la verità mi ha fatto piacere scoprire che diverse persone hanno accolto con interesse il mio sito. Alcuni mi hanno contattato, attraverso il sito o privatamente e ciò mi spinge a continuare su questa strada.

Quali i sono i contenuti del tuo spazio e perchè dei nuovi visitatori dovrebbero venire nella tua
guida?
I contenuti spaziano da argomenti di nutrizione clinica a trattamenti medico-estetici di vario tipo; il sito è nato da poco, ma conto di dare una informazione adeguata sulle tecniche e sulle metodiche medico-estetiche più diffuse, oltre a fornire informazioni a chi vuole intraprendere la strada professionale della Medicina Estetica. Chi opera in questo settore o chi vuole risolvere un problema estetico, anche di minima entità, può trovare nel mio sito le risposte ai suoi dubbi. Naturalmente ha anche l’occasione di richiedere delle informazioni contattandomi, se non trova sul sito l’argomento di suo interesse.

Fatti un domanda e datti una risposta
Cosa è per te la Medicina Estetica? Sicuramente non quello che pensa molta gente: è soprattutto medicina preventiva, una delle poche branche della medicina che si occupa della persona sana e che cerca di insegnare le norme di vita per raggiungere e mantenere a lungo uno stato di benessere. La correzione di inestetismi viene dopo…

Ultimi interventi

Vedi tutti