Questo sito contribuisce alla audience di

World Yoga Forum

A Milano al Forum di Assago in Aprile 2005 (dall' 8 al 10) Forum Mondiale di Yoga, Convention Mondiale di Yoga e Congresso Mondiale di Yogaterapia "EUROYOGA 2005"








A Milano - Italia al Forum di Assago in Aprile 2005 (dall’ 8 al 10) ci sarà il Forum Mondiale di Yoga, la Convention Mondiale di Yoga e il Congresso Mondiale di Yogaterapia “EUROYOGA 2005″.

Si potrà anche assistere al 14th World Yoga Championship, con Rhythmic Yoga Sport, Athletic Yoga Sport e Artistic Yoga Sport e che, anche se suscitano nei puristi alcune perplessità, hanno invece già una loro storia: iniziati nel 1989 a Pondicherry (India) si sono svolti in seguito in diversi paesi del mondo.

EuroYoga 2005 si svolgerà durante il “Festival dell’India: l’Oriente incontra l’Occidente” in programma al Forum di Assago dall’8 al 17 aprile, il più grande impianto indoor per eventi sportivi, artistici, culturali e congressuali della città di Milano Italia.

Il Festival dell’India, prodotto e organizzato da Forumnet Produzioni S.r.l., società del Gruppo Forumnet, è giunto alla sua quarta edizione e ha toccato nelle precedenti edizioni punte di partecipazione di oltre 20.000 spettatori.

Essendo questo l’appuntamento di settore più importante d’Europa ci si attende una straordinaria partecipazione.

Amadio Bianchi

(Segretario Onorario per l’Europa della Federazione Internazionale di Yoga)

Questa Manifestazione Mondiale di Yoga ha il Patrocinio della Federazione Internazionale di Yoga, del Presidente Mondiale di Yoga Sri Swami Maitreyananda, della Yoga Federation of Europe, dell’European Yoga Council e della Yoga Alliance of Europe.

*Contatti e-mail: cysurya@cysurya.milano.it

telefonici: 0039-333-5460787, 0039-335-6824330

Ultimi interventi

Vedi tutti