Questo sito contribuisce alla audience di

UN LIBRO UN CONSIGLIO

"Il tuo corpo implora l'acqua " uno splendido libro che insegna molte cose legate a quel mondo semplice e misterioso dell'acqua .

” Il tuo corpo implora l’acqua ”

 


Di Fereydoom batmanghelidj “Macro edizioni”

 


Questo è uno di quei libri dei quali, coloro che sperimentano nel variegato mondo delle medicine alternative naturali, non dovrebbero mai privarsi della lettura.

 

Le indicazioni che vi si trovano al suo interno sono veramente serie interessanti e ben argomentate.

 

La storia e la vita , che sta dietro all’esperienza di questo medico IRANIANO, Fereydoon Batmanghelidj , che ha dovuto vivere momenti assolutamente critici con la detenzione a causa del regime Komeiniano e con le torture e vessazioni subite in carcere comunque lo hanno portato  ad aiutare e ” Guarire” tante persone così da ricevere la scarcerazione come “premio per i servigi dati nei confronti di altri detenuti e non solo” guarendoli da molte patologie…….. e questo solo con l’acqua !

L’Acqua,una vera grande risorsa spesso dimenticata o mal considerata dalla medicina ufficiale;in grado da se di risolvere molte patologie.

Nel libro la spiegazione di questo semplice metodo che grazie all’acqua riesce ad aiutare nel ristabilimento della salute e nella prevenzione delle malattie.

  Sono molti i libri che questo dottore ha scritto ma purtroppo per adesso si può leggere in Italiano solamente

 

 


“Il tuo corpo implora l’acqua”
(Macro Edizioni) .

 

 

Ricordo quando lessi il titolo la prima volta, che rimasi colpito dalla parola ,secondo me esagerata, IMPLORA ,che avrei sicuramente cambiato…..ma poi leggendo il libro mi sono accorto che forse non ci sarebbe stata una parola più adatta per dare un idea di cosa il nostro organismo sopporti a causa della disidratazione alla quale lo sottoponiamo in continuazione con la nostra vita di tutti i giorni.

 

 

In tutti i libri scritti da Batmanghelidj si insegna come la mancanza del’acqua a causa di una seria disidratazione possa scatenare patologie delle più diverse……


Poche persone si accorgono che le loro cellule sono assetate e bisognose di acqua….


Dicono….Ma io non ho sete !

Quando si sente lo stimolo della sete,secondo Batmanghelidj è già troppo tardi,i nostri organi sono già in piena crisi !

 

Io stesso che insegno il Metodo Buteyko integro l’esperienza del dott:Batmanghelidj con l’esperienza del Dott.Buteyko perchè le due metodologie sono veramente molto vicine ed ogniuna ha bisogno dell’altra per dare il meglio di se.

 


Quindi un vero consiglio

” TUFFATEVI NELLA LETTURA DI QUESTO IMPORTANTE LIBRO”

 

 

 

.“Il messaggio di questo libro è semplice. Tu non sei malato, sei assetato”.

Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all’Università di Londra. Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià. In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell’acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco.
L’uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l’acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent’anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie.
La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute.

Con Il tuo corpo implora Acqua scoprirete:
- i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo;
- di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene;
- perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l’acqua;

e ancora, come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: ACQUA!

Acqua per stare bene, per guarire, per vivere

(commento a cura di MACROLIBRARSI)

 

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=5732&cid=1

 

 

.