Questo sito contribuisce alla audience di

UNA FAMIGLIA DI EX ASMATICI ! ! !

Semplicemente . . . Mamma Papà e due marmocchietti tutti asmatici che dopo aver conosciuto il metodo Buteyko hanno finito di soffrire le pene dell'Asma !

Una semplice testimonianza con una caratteristica molto particolare ….. una intera famiglia di asmatici.

 

                                             —————————————————

 

Anche questa storia di una famiglia Ligure di ormai ex Asmatici , padre madre e due figli di 4 e 6 anni, può sembrare quasi miracolistica ma in definitiva chi si avvicina al metodo Buteyko e si impegna per risolvere i propri problemi di Asma … se si impegna veramente ci riesce...e credetemi non c’è gioia più grande !!!

 

Circa un anno e mezzo fa dopo un primo contatto telefonico conobbi  presso il B&B dove faccio solitamente i corsi a Firenze questa simpaticissima ed ” affiatata ” (mai aggettivo fu più azzeccato !)famiglia di “Asmatici” che con una gioia ed un entusiasmo veramente speciale si buttò letteralmente a capo fitto nelle tecniche che Buteyko propone per gli asmatici.

 

I bambini con un programma particolare e gli adulti , con gli esercizi “classici” cominciarono da subito il programma di esecizi da me proposti.

 

I primi risultati non si fecero attendere fin da subito gli attacchi cessarono e giorno dopo giorno via via che la pausa controllo aumentava l’asma diventava sempre di più un ricordo….solo un brutto ricordo.

 

Fa tenerezza ricordare quando mi spiegavano come avevano convinto a portare il cerotto la notte ai bambini e di come stassero tutti insieme incerottati a vedere la televisione per prepararsi alla notte !

 

Sono passati ormai molti mesi ed i bambini sono cresciuti …nella loro vita non sono più ne Cortisonici ne Betagonisti &Co.

 

I medicinali che spesso facevano da compagni della loro vita non ci sono più , adesso è rimasta solamente una grande gioia .

 

 Adesso con chiunque parlano del grande incontro della loro vita ,l’incontro con il Metodo Buteyko un incontro che una grande semplicità ha cambiato davvero la vita di tutta la famiglia !

 

E’ grazie alle persone come loro che hanno sperimentato cosa sia davvero Buteyko che il metodo si sta diffndendo a macchia d’olio in Italia e nel Mondo.

 

Si è infatti innescato un processo che ormai è inarrestabile , la gente che ha riscoperto la propria salute non può rimanere in silenzio , sempre di più si parla di questo metodo e soprattutto dei suoi risultati.

 

Basta guardare l’interesse dimostrato dalle visite sul sito   http://www.nuoveenergieesalute.it   e dalle telefonate che la gente mi fa per chiedere più notizie sulle patologie personali .

 

Quello che è accaduto a questa famiglia accade ogni volta che un Asmatico si “mette in testa” di guarire e come un diligente studente si mette a fare gli esercizi senza perdere mai di vista il suo obiettivo primario ……………………..

 

  GUARIRE ! 

 

 

——————————————————————————————————-