Questo sito contribuisce alla audience di

Guarire dall'asma, una testimonianza

Una testimonianza di una mamma che racconta la sua esperienza con il metodo Buteyko.

asd

Questa che segue è la testimonianza scritta da Maria, madre del piccolo Tommaso di 10 anni, che quando ha conosciuto il metodo Buteyko era in gravi condizioni con un asma ed allergie in una fase molto acuta con attacchi che si susseguivano uno dopo l’altro.
Sono molto felice di proporre questo scritto perchè fa bene ogni tanto leggere le testimonianze di persone che hanno avuto grazie all’incontro con il metodo Buteyko cambiata la loro vita.
Grazie a questi scritti come questi si capisce come il metodo di Buteyko sia veramente serio ed importante, in grado di fare delle grandi cose con semplici esercizi respiratori per tutti.
Purtroppo non è frequente ricevere lettere come queste perchè molto spesso le persone si dimenticano, dopo che hanno ritrovato la salute, quanto sarebbe importante scrivere almeno due righe sulla loro esperienza per far conoscere anche ad altri che guarire si può , che non è difficile e soprattutto è alla portata di tutti.
Questi scritti sarebbero il miglior modo per pubblicizzare un metodo che ogni giorno deve fare i conti con l’indifferenza generale complice delle industrie farmaceutiche che fanno delle malattie il loro prosperoso terreno di caccia e che si guardano bene dal far conoscere e diffondere metodi che con semplicità senza l’uso dei farmaci da loro prodotti aiutano a ritrovare serenità e salute.

Lettera di una mamma.

Grazie a Maria ed al piccolo Tommaso !