Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Parassiti un gosso problema dimenticato.

    Al giorno d'oggi erroneamente troppi pensano che il problema parassiti umani sia stato debellato, i dati ufficiali ci informano invece che almeno 85% della polazione ne è direttamente interessata !

  • Provocare l'iperventilazione per svenire!

    Una pericolosa tecnica respiratoria che si stà purtroppo diffondendo tra i ragazzi. Aiutiamoli a capire a cosa vanno incontro.

  • H 1 N 1 Il metodo Buteyko come aiuto nella prevenzione

    Consigli e quant’altro per evitare il contagio.

  • SCLERODERMIA & BUTEYKO

    LA SCLERODERMIA UNA PATOLOGIA SENSIBILE AL METODO BUTEYKO

  • 3 MEDICI 1 RISPOSTA !

    Tre medici che non solo hanno lasciato un segno importante che rimarrà per sempre per le generazioni future ma che hanno dimostrato che la salute è alla portata di tutti e per riottenerla o mantenerla non ci vuole nient’altro che un pò di buona volontà ! ! !

  • COSE DA PAZZI

    Questo mondo così ferocemente attaccato al profitto genera mostri in continuazione . . . leggere per credere !!!!

  • TRAINING PER ISTRUTTORI BUTEYKO / Utrecht 28/9 - 2/10 -2006

    Il meeting per istruttori Buteyko che si è svolto in Olanda ad Utrecht. . . .

  • LE REGOLE D'ORO PER UN'ESTATE SALUTARE .

    L'Organismo,si sa ,d'Estate,deve resistere ad una dura prova e se non è pronto a sopportare gli sbalzi di calore,l'umidità l'afa a quant'altro si puo' ritrovare in crisi . Bisogna in questa stagione stare molto attenti a tanti piccoli particolari che possono migliorare di molto la qualità della nostra vita in questo momento di massimo caldo.

  • SALUTE & ESTATE

    Si sa ormai quando arriva l'estate la salute va in tilt. Caldo umidità e aria ricca di Joni positivi (quindi negativi per la nostra salute) questo è il mix al quale il nostro organismo deve assoggettarsi per resistere in attesa di tempi migliori. Testa, cuore e polmoni,canicola e umidità mettono a dura prova l'organismo: Sono tantissimi i segnali di disagio che il nostro organismo ci manda durante il periodo estivo:

  • ARMONIZZARSI CON LA VITA

    Ogni uomo ha dentro di se un medico speciale,un medico veramente interessato ed efficente....dobbiamo cercare di metterci in contatto con lui...lui non ci darà lunghe liste di attesa,non ci spennerà con parcelle esose e soprattutto crederà alle nostre sofferenze e cercherà nei limiti delle sue massime disponibilità di porvi rimedio ma solo ad patto.....