Questo sito contribuisce alla audience di

Ghosts

credete ai fantasmi?

Originariamente intitolato “Is This Scary?”, il cortometraggio Ghosts (circa 40 minuti) diretto dal premio Oscar Stan Winston, il creatore di Terminator, degli extra-terrestri di Alien e dei dinosauri di Jurassic Park, e partorito dalle menti di MJ e dal grande scrittore horror Stephen King, ha agito in positivo sulle vendite dell’album remix “Blood On The Dance Floor”.

Maestro (Michael Jackson), vive in un castello apparentemente solo soletto ed è temuto dagli abitanti della Normal Valley.
Il sindaco del paese, impersonato da un MJ irriconoscibile, ed una delegazione di abitanti della Normal Valley, decidono di andarlo a trovare per cacciarlo via.
Ma l’accoglienza di Maestro si dimostrerà molto più “fredda” di quello che potevano immaginarsi…ed in più si scoprirà che Maestro in realtà non vive per niente da solo!!!

Datato 1996/1997, Ghosts è ancora molto bello da vedere per gli effetti speciali terrificanti e spettacolari.
Per le coreografie che ricordano il lontano balletto di Thriller.
Ma soprattutto per il tono polemico nei confronti dei media sul presunto “disfacimento” della faccia di MJ a causa dei continui interventi chirurgici.

In Europa il cortometraggio viene proiettato al Festival di Cannes.

Per gli appassionati del genere horror e per i fans sfegatati di MJ, questo mini-film non può mancare alla collezione!!!

Link correlati