Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Dagli anni 80, i Matt Bianco tornano al Blue Note dal 13 al 15 gennaio

    Le sonorità pop anni '80, purtroppo ora prive della voce cristallina di Basia, la cantante polacca della formazione originaria, risouneranno al Blue Note. Ad accompagnare la voce del fondatore Mark Reilly e la tastiera di Mark Fisher, percussioni e fiati. Un acid jazz tutto da ascoltare.

  • Museo del Novecento, il regalo natalizio 2010..

    Prosegue il successo del Museo del Novecento, inaugurato lo scorso 6 dicembre a Milano, che rimmarra ad ingresso libero fino al 28 febbraio, e forse anche oltre, secondo quanto affermato dal sindaco..

  • WiFi gratuito a Milano, finalmente con GWiFi

    Grazie a GWiFi puoi connetterti gratuitamente ad internet 1 ora al giorno con un qualsiasi dispositivo munito di scheda Wireless. Per mezzo di vari Hot Spot Wi-Fi ed ad un telefono cellulare con sim italiana potrai navigare Gratis dovunque, guarda la mappa degli Hot Spot e trova quello più vicino a te!

  • Villa Pallavicini, uno spazio di creatività in fondo a via Padova

    Villa Pallavicini nasce nel 1996, e dopo 14 anni ed una lunga serie di iniziative realizzate in ambito, culturale, ricreativo e sociale, mantiene sempre lo stesso progetto : mantenere vivo uno spazio da riempire con con fantasia e creatività in fondo a via Padova.

  • Golosaria dal 6 al 8 novembre all'hotel Melià

    Anche quest'anno Golosaria accende i riflettori del gusto. Per tre giorni la kermesse di Papillon approda nella consueta sede dell'Hotel & Convention Center Melià (via Masaccio, 19 - MM1 LOTTO) per parlare delle eccellenze agroalimentari italiane, ma non solo. Il tema dell'edizione 2010, la quarta, è infatti la cucina dell'integrazione a Milano in vista dell'Expo 2015.

  • Le Grand Fooding, delizie per il palato, venerdì 15 ottobre

    Quest’anno, per la prima volta, Le Fooding sbarca in Italia con un grande evento: Le Grand Fooding Milano – Prima edizione extra vergine” avrà luogo il 15 ottobre negli spazi di Via Tortona n. 31. Parteciperanno alcuni tra i migliori chef italiani quali Cracco, Scabin, Bottura, Aimo & Nadia, Cesare Battisti, Galdina e Arturo Maggi de La latteria di Via S. Marco, ai quali si affiancheranno chef di fama internazionale come Renè Redzepi (primo della classifica San pellegrino 50 Best Restaurants of the World), David Chang (l’unico chef apparso sul Time tra le 100 persone più influenti al mondo) e Iñaki Aizpitarte, chef parigino molto trendy, proprietario del ristorante Le Chateaubriand.

  • Milano Design Weekend, dal 14 al 17 ottobre

    Un evento dedicato al mondo del design, che nasce per sostenere la distribuzione animando il terzo week-end di ottobre con attività culturali di ampio respiro legate all’arte, all’architettura e all’arredamento. Un evento che nasce per sostenere il mondo del design offrendo al consumatore finale una straordinaria opportunità di incontro con le imprese, i negozi, gli show-room dell’arredamento e del design durante un lungo week-end dedicato allo shopping e non solo.

  • Dal 15 ottobre le "Notti Bianche" di Dostoevskij al teatro Litta

    Notti Bianche, lo spettacolo della Compagnia Teatri Possibili che avrebbe dovuto aprire la stagione di Teatro Libero nei giorni scorsi, debutto poi rinviato a causa del diniego della Commissione Comunale di Vigilanza per la presenza di ponteggi nel cortile del Teatro, si trasferisce nel più capiente e centrale Teatro Litta, di Corso Magenta.

  • AperoNet - Meet new friends during the happy hour

    AperoNet is a social group that meets in the evening at various places in Milan. It's an international mix of Expats & Italians in their 30's-50's. There are usually about 20-30 people at each meetup.

  • Toquinho, la leggenda della bossa nova domenica 8 al Latinoamericando

    Il figlio artistico di Vinicius de Moraes anche quest'anno torna per la consueta tournee Italiana, per un altro indimenticabile concerto denso di passione, sentimento, allegria e, perchè no, nostalgia.